lunedì 6 dicembre 2010

Foto su tela e Video vintage: queste le tendenze per gli sposi 2011

Il matrimonio è solitamente ritenuto l'evento classico per antonomasia ovvero conforme a determinati dettami e regole. Questo è sicuramente vero, ma il bisogno di dover rispettare la tradizione, non impedisce di apportare alle proprie nozze qualche novità.
Ogni anno le tendenze si rinnovano, offrendo agli sposi qualche opzione davvero interessante per far si che il giorno delle nozze sia unico.
Oltre a sbizzarrirsi su abiti, addobbi, partecipazioni e banchetti, da tempo si punta anche a rendere speciali i ricordi, per mezzo degli unici due canali che permettono di tenere a mente ognuno momento di quel giorno.
Per gli attimi ufficiali, come quello del si, dell'ingresso in chiesa, del pianto dei familiari e delle foto con amici e parenti, resiste l'album fotografico, sebbene anche questo si sia fortemente innovato, assumendo forme, dimensioni e colori nuovi e dei connotati speciali e convertendosi assai spesso alla foggia del libro, grazie all'innovazione delle tecniche di stampa.
Ma per le foto ufficiose?, ovvero quelle scattate in maniera amatoriale dagli amici oppure rubate in attimi particolari, è possibile optare per soluzioni più simpatiche e meno formali. In questi casi è possibile davvero scatenare la fantasia e magari trasformare gli scatti del viaggio di nozze o dei brindisi con gli amici più cari in oggetti particolari come potrebbe essere un quadro o un suppellettile da mettere nella nuova casa.
Ma in che modo?
Semplice grazie alle nuove tecniche di stampa che grazie a tecnologie come quella della foto su tela o della stampa su oggetti permettono di trasformare, di dare nuovo respiro e forme alle vostre immagini più care.
Lo stesso dicasi per il video, per il quale la novità, il must di quest'anno è rappresentato dal video vintage, che riporta agli anni Ottanta quando i filmati si giravano con telecamere sportive e con le famose diapositive.
Insomma per il giorno della vostra unione scatenate la fantasia; l'imperativo è uno soltanto essere originali!

Nessun commento:

Posta un commento