venerdì 17 dicembre 2010

Lovestone: inizia il 2011 nel modo più romantico!

A Capodanno, sorprendi la tua metà con una fuga romantica a Verona, dove grazie a Lovestone potrai incidere il vostro amore sulla Terrazza degli Innamorati!

Un nuovo anno sta per inziare: quale occasione migliore per ripromettere il tuo amore con un regalo romantico e inaspettato? Grazie a Lovestone puoi infatti incidere un messaggio indelebile sulla Terrazza degli innamorati.

Essa si trova nel cuore della città di Verona e vanta un’esclusiva panoramica sulla Casa di Giulietta ed in particolare sul suo celebre balcone, simbolo dell’amore immortale raccontato da Shakespeare. Per questo è considerata uno dei luoghi più suggestivi d'Italia.

Qui, così come sul sito www.lovestone.it, puoi acquistare e personalizzare con il tuo messaggio una delle 60.000 tessere di marmo che compongono la pavimentazione. Dopo l'acquisto ti viene fornito il Certificato Lovestone che attesta il possesso della tua pietra e le coordinate per trovarla facilmente sulla Terrazza degli Innamorati.

Verona, meta ogni anno di circa tre milioni di turisti, custodisce inoltre altri luoghi legati alla storia di Romeo e Giulietta: la Tomba di Giulietta, tra le mura dell’antico convento di San Francesco al Corso, e la medievale Casa dei Montecchi, dove Romeo pensava alla sua amata e da cui ha dovuto allontanarsi in esilio.

Per un Capodanno romantico ed indimenticabile, dunque, non c’è meta né regalo migliore.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

Nessun commento:

Posta un commento