giovedì 16 dicembre 2010

Micrometro, metro laser, calibro e... strumenti di misura

Siamo alla ricerca di apparecchiature di misura di alta precisione, come un micrometro, un metro laser, un calibro....Si trovano siti specializzati in articoli per il lavoro e il fai da te, come la Betafer, concessionario autorizzato dell'intera serie di prodotti della Beta utensili, che propone tra gli altri, una vasta gamma di prodotti dedicati alla misurazione.

Possiamo trovare flessometri e metri pieghevoli, rotelle metriche, calibri (a corsoio, a tracciare con rotella, con comparatore, di profondità, digitali o analogici), comparatori (digitali o analogici, antiurto, orientabili) e i supporti specifici classici o snodati, goniometri, metri laser, micrometri con ancora i supporti, misuratori di spessore, righe (flessibili o semirigide), squadre (a cappello, semplici, false, per falegnami), ma anche livelle (lineari o quadre), stadie, penne e punte per tracciare (ed eventuali ricambi)... Dunque tutto ciò che può essere utile per svolgere dei lavori di precisione.

Ma Betafer non è soltanto strumenti per la misurazione: è tutto ciò che può essere utile per il fai da te o attività di edilizia, impianti idraulici, falegnameria, riparazione auto, ponteggi...e in più dispositivi di protezione individuale e abiti da lavoro. Un ampio assortimento nel quale scegliere i prodotti di nostro interesse visionando per ognuno le caratteristiche tecniche, i prezzi e ricevendo la consegna a domicilio.

Nessun commento:

Posta un commento