lunedì 20 dicembre 2010

Nuovo punto Misterfisco a Firenze.

Attraverso una partnership, Misterfisco - Studio Di Michele può ricevere e seguire i clienti di Firenze, Prato, Lucca e Pescia.

Commercialista a Firenze Considerate le richieste di contatto degli utenti, il network Misterfisco - Studio Di Michele, ha predisposto una collaborazione ad ampio raggio per poter seguire i clienti di Firenze e province limitrofe.
E' stata lanciata, infatti, una collaborazione tra il network e l'ottima D.ssa Laura Bianchi, Dottore commercialista di Pescia. La D.ssa Bianchi ha già avuto modo di pubblicare alcuni articoli sul sito Misterfisco.it e sul sito dello Studio commercialista Di Michele.
In virtù di questa nuova opportunità, è possibile soddisfare le esigenze tributarie, fiscali e di contabilità dei contribuenti di Firenze, Lucca, Prato e Pescia. 

I servizi offerti sono:
- costituzione di società;
- amministrativi (adempimenti relativi alle procedure burocratiche necessarie per l'apertura della partita iva e per i successivi atti);
- tributari e contabili (consulenza sia fiscale, che tributaria);
- lavoro, tramite la consulente del lavoro per assunzioni e buste paga;
- sicurezza sul lavoro e adeguamento alla normativa D.Lgs. 81/2008, attraverso professionisti che seguiranno e consiglieranno su come mettersi in regola;
- privacy, attraverso professionisti che indicheranno come adeguarsi;
- registrazione e tutela del proprio marchio o logo;
- informatica, attraverso una società partner che fornirà hosting per sviluppare l'attività su internet.

Per poter richiedere delle informazioni o dei preventivi, è possibile consultare la pagina di richiesta di tenuta della contabilità di Misterfisco o dello studio commercialista di Firenze.
Coloro che presenteranno tali richieste verranno ricontattati con la consueta esaustività, cordialità e professionalità.

Punto Misterfisco di Firenze per ricevere i clienti:
Via S. Spirito 14 - 50125 Firenze
Tel. 055.5355790 - Fax 055.5609783

Introduzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento