venerdì 17 dicembre 2010

Per l’Hotel Bikini 4 stelle di Rimini, un nuovo sito. Grafica funzionale e tante offerte: dal Capodanno Rimini al Sigep 2011

Nuova veste grafica on-line per il Bikini, hotel 4 stelle fronte mare a Rimini Marina Centro, che sceglie di presentarsi sul web con tante offerte e un sito dai colori puliti, con immagini evocative e nuovi strumenti per interagire con i propri ospiti

Rimini, 16 dicembre 2010 – E’ già visibile on-line il nuovo sito del Bikini, hotel Rimini 4 stelle fronte mare, situato nel cuore di Marina Centro, nella zona tra il Porto e il parco Federico Fellini. Nella pagina principale del sito, linee azzurre si intersecano, creando una struttura di navigazione pulita che incornicia immagini evocative dell’albergo, come quella della piscina e del ristorante.

Il menù verticale del sito dell’Hotel Bikini Rimini fronte mare con piscina è strutturato in due parti. Una più scura, denominata “A Rimini per lavoro”, è dedicata ai soggiorni business, mentre quella più chiara, etichettata come “La Tua Vacanza a Rimini”, contiene le sezioni del sito per i turisti leisure, con tante informazioni sulle camere vista mare, i servizi, il ristorante e la cucina senza glutine, fiore all’occhiello di questo hotel Rimini per celiaci.

L’unico colore che stacca dalla scala cromatica degli azzurri - sia nella home page che nelle pagine interne - è il color terra del riquadro delle offerte che è situato a sinistra dello schermo: in questo box scorrono pacchetti e promozioni come l'Offerta Capodanno Rimini o il Last Minute SIGEP 2011.

A dominare la struttura del sito, un box per il calcolo del preventivo on-line, dove
verificare la disponibilità delle camere, prezzi e offerte durante tutto l’anno. All’interno del sito di questo hotel 4 stelle Rimini Marina Centro ci sono anche altri box utili all’interazione tra ospiti e hotel. Nella colonna di sinistra si possono vedere il riquadro per iscriversi alla newsletter e rimanere aggiornati su offerte ed eventi di Rimini e quello del Servizio Callback, dove lasciare nome, numero di telefono ed orario in cui si vuole essere richiamati.

Sempre in vista, in tutte le pagine del sito, i contatti dell’Hotel Bikini di Rimini – mail e numero di telefono – per esprimere al meglio la disponibilità della gestione a rispondere e a cercare di venire incontro ad ogni esigenza dei propri ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento