venerdì 17 dicembre 2010

Rassegna Online: Flavio Cattaneo, Terna si impegna in Bolivia, in un libro il miracolo Kami

Breve rassegna on line di "Kami la missione dell’energia", frutto della collaborazione fra Terna - il primo gestore di rete indipendente in Europa - COOPI – una delle più importanti ONG internazionali – e LUISS – una realtà d’eccellenza del mondo universitario italiano ed europeo.

Sostenibilità : Terna si impegna in Bolivia, in un libro il miracolo Kami (Libero.it)
“A Kami, un piccolo villaggio delle Ande boliviane a 4 mila metri di altitudine qualcosa e' cambiato. E questo grazie all'impegno volontario di alcuni uomini che hanno voluto credere che i sogni si possono realizzare. 'Kami, la missione dell'energia' (Silvana Editoriale) e' un libro che racconta la storia di una linea elettrica sulle Ande nata dalla collaborazione fra Terna, Coopi e Luiss e che e' stato presentato oggi all'universita' capitolina.” (…)

COOPI: Presentazione del libro “Kami, la missione dell’energia”
Martedì 14 dicembre 2010, alle ore 17.30, presso la Sala delle Colonne dell’Università LUISS Guido Carli, in viale Pola 12 in Roma viene presentato il libro “Kami, la missione dell’energia”, edito da Silvana Editoriale e nato dalla collaborazione fra Terna, COOPI e LUISS. (…)

ECO - Terna "trasmette" sostenibilità in Bolivia (Il VELINO.it)
“Kami, la missione dell’energia”, edito da Silvana Editoriale e nato dalla collaborazione fra Terna, COOPI e LUISS, è un originale libro fotografico che documenta un’...
Attraverso due distinti percorsi di lettura, mescolando fotografie e appunti di viaggio, immagini e parole, descrizioni e suggestioni, il libro ci fa conoscere i veri protagonisti di una storia uni...
“L’intero progetto KAMI – afferma Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Terna – è una straordinaria intuizione di imprenditoria sociale. Ed è motivo di o...

Sostenibilita, Appuntamenti. Storia di una linea elettrica sulle Ande nel libro 'Kami, la missione dell'energia' (CataniaOggi)
Interverranno alla presentazione del libro Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Terna spa, Pier Luigi Celli, direttore generale della Luiss Guido Carli, Roberto Cotroneo, autore dei testi e direttore della Luiss Writing School, l'autore delle fotografie Daniele Tamagni. Partecipano Efrem Fumagalli di Coopi e, in collegamento da Kami, Padre Serafino Chiesa. (...)

Sostenibilita-Storia di una linea elettrica sulle Ande nel libro 'Kami, la missione dell'energia' (Il Tempo)
Presso la Sala delle Colonne dell'Università Luiss Guido Carli verrà presentato domani, martedì 14 dicembre, alle 17.30, il libro ''Kami, la missione dell'energia'', edito da Silvana Editoriale e nato dalla collaborazione fra Terna, Coopi e Luiss. ''Kami, la missione dell'energia'' è un originale progetto editoriale con il quale documentare un'esperienza reale, un nuovo tipo di rapporto fra imprese, associazioni no profit e istituzioni per il bene delle persone: un sogno che è divenuto un fatto. (...)

Social Media Communication
Phinet
Roma Italia
Alessandra Camera
a.camera@phinet.it

Nessun commento:

Posta un commento