domenica 12 dicembre 2010

Scuole private a Verona e Padova

Vorresti studiare web designer ma lavori e non puoi frequentare la scuola diurna? Hai già un diploma ma vorresti qualificarti nella gestione aziendale e marketing? Non hai terminato il percorso di studi?

Grazie alle Scuole Private a Verona è possibile trovare una risposta ad ognuna di queste domande. Difatti i corsi privati a disposizione di qualsiasi allievo o lavoratore sono diversificati, dalle scuole classiche allo scientifico, dal linguistico al tecnico, fino agli indirizzi di nuova generazione, come quello sul turismo o come operatore dei servizi sociali. Sei già diplomato, hai già un lavoro ma vuoi in ogni modo specializzarti? Grazie alle Scuole Private a Padova ora è possibile specializzarsi senza sacrificare ore lavorative, con orari flessibili e la possibilità di adattare alle proprie necessità la possibilità di conseguire una specializzazione in diversi campi, come in grafica e web master, o interior design o manager del turismo.

Cosa aspetti, le iscrizioni sono aperte tutto l’anno e non è necessaria la presenza in aula. Potrai così migliorare la tua posizione lavorativa grazie alla elevata formazione dei corsi professionali offerti.

Nessun commento:

Posta un commento