giovedì 13 gennaio 2011

All Inclusive è il nuovo trend degli Hotel in Riviera Romagnola

L'ideale collettivo di vacanza è quello partire, arrivare a destinazione e non pensare a nulla.
Tranquillità e relax sono le parole d’ordine.
Quello che si desidera e ci si aspetta è quello di non ritrovarsi a fare le stesse cose che si fanno a casa propria tutti i giorni dell'anno.
Quando si pensa alla vacanza in effetti ci si cala in un naltra dimensione e il desiderio principe è "staccare la spina" non voler pensare a nulla, e per questo tipo di idea c'è una soluzione: la vacanza All Iclusive!
Letteralmente vacanza all inclusive significae: vacanza tutto compreso.
La città del turismo per eccellenza, vale a dire RIMINI, si è ovviamente adeguataa questo tipo di richiesta turistica tanti sono gli hotel rimini all inclusive che consentono l'acquisto di un pacchetto viaggio che comprende: il soggiorno, la pensione completa con bevande incluse, il servizio spiaggia, spettacoli o intrattenimenti serali ed eventuali attività soprattuto organizzate, nel caso di hotel all inclusive rimini , soprattutto in spiaggia.
Il soggiorno all inclusive era in passato una prerogativa dei grandi tour operator, che disponendo di propri villaggi vacanze e hotel proponevano (e propongono ancora oggi) agli ospiti un soggiorno all’insegna della tranqiullità assoluta.
In queste strutture la formula vacanza all inclusive è variabile e a discrezione dello stesso tour operator, per esempio c'è che mette a disposizione gratuita tutti i servizi, c'è chi ne esclude alcuni (quelli soprattutto legati alle consumazioni nei posti di ristoro).
In Riviera Romagnola la vacanza all inclusive è intesa come un servizio d'eccellenza per l'ospite, e le caratteristiche tipiche del territrorio e gli innumerevoli servizi lo consentono, per cui un ospite che scegli una qualsiasi delle località della Riviera si ritrova un offerta che prevede attività come il surf, o il beach volley piuttosto che il kite surf, oppure attività organizzate dal servizio di animazionedi cui gli hotel dispongono.
La Riviera Romagnola vanta il priomato assoluto europeo della buona ospitalità per cui è difficile non trovare in loco quello che il turista sceglie da casa, ma ovviamente un è sempre bene informarsi prima della partenza su dettagli di quello che l'All Inclusive comprende realmente.

Nessun commento:

Posta un commento