lunedì 24 gennaio 2011

Buytop.it compie un anno!

Trasporto a soli 0,99 cent per tutto il mese di gennaio

Buytop.it compie un anno!

24 gennaio 2011 - BUYTOP, uno tra i più importanti e-commerce di vendita profumi, creme e deodoranti delle migliori marche compie un anno.

Inaugurato a metà gennaio del 2010 ha fin da subito raccolto consensi tra i "web clienti" che lo hanno così reso un affidabile riferimento di mercato.
Oltre 150 differenti brand - uomo e donna – suddivisi per "categoria prodotto" (profumi, creme, deodoranti, bagno, make-up ed accessori) - facilitando così anche il cliente meno esperto.

Roberto Cavalli, Hugo Boss, Pupa, Shiseido e Collistar sono solo alcuni tra i brand distribuiti.

Il numero verde (800.06.66.68 attivo dalle 9.00 alle 19.00) ben visibile sul sito permette di contattare facilmente e gratuitamente il nostro supporto vendite. I nostri operatori offrono tutta l'assitenza necessaria alla scelta e all'acquisto dei prodotti e nel caso possono anche raccogliere ordini telefonici.

Forti dei risultati ottenuti Buytop nel corso del primo trimestre 2011 metterà "on line" altre tipologie di prodotti quali orologi, occhiali e piccoli gioielli.

In occasione di questo anniversario per le ultime due settimane di gennaio il trasporto con corriere espresso in Italia costerà solo 0,99 cent.


Per informazioni
Alberto Fava
+39 0362 341414
info@buy.it
www.buy.it

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento