giovedì 20 gennaio 2011

Carplanning.com la soluzione per il noleggio a lungo termine

Carplanning è un’impresa dedicata al noleggio a lungo termine e leasing auto in particolare per le flotte aziendali.
Tramite il sito carplanning.com è possibile reperire informazioni dettagliate sui servizi offerti, ogni informazione stiate cercando sul settore, sul sito è reperibile in modo celere.
Partendo dalla homepage ci si ritrova un menu con cui possiamo accedere a diverse informazioni.
Per quel che concerne il noleggio lungo termine ci sono tutte le informazioni riguardanti vantaggi del servizio, le fiscalità, il tipo di contratto, i documenti necessari, approfondimenti ed una guida on line per avere un quadro completo sull’argomento.
Poi si procede con il leasing auto, anche qui viene spiegato nel dettaglio cos’è il leasing, come funziona e perché conviene.
Ma ancora se avete bisogno di acquistare una flotta aziendale ma non siete ancora al corrente di quali vetture vi servano, quanto costano, le offerte dei costruttori di auto etc. carplanning.com via aiuta nell’orientamento con una Guida alle Flotte aziendali.
E se tutto questo non fosse abbastanza, registrandosi al sito è possibile avere informazioni ancora più dettagliate che possano togliere ogni tipo di dubbio in pochi click.
Per finire se possedete di camion, camper o veicoli commerciali, sicuramente sarete a conoscenza che da qualche mese in Italia sono disponibili le mappe per camion per Tom Tom che eviteranno di farvi transitare per strade limitate al vostro veicolo, su carplanning.com è possibile acquistare le mappe direttamente nell’area shopping.
Carplanning.com è un sito completo che fornisce una guida dettagliata sul noleggio lungo e sul leasing ed ancora permette di richiedere ed ottenere un preventivo idoneo alle vostre esigenze, in brevissimo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento