martedì 11 gennaio 2011

Conquistare le ragazze con un efficace linguaggio dei gesti

Il linguaggio non verbale è assolutamente importante nel sedurre le ragazze che vuoi. Le ricerche sostengono a tale proposito che oltre la metà della tua comunicazione arriva dalla comunicazione non verbale, ossia da quello che non dici attraverso le parole, e che solo l'8% arriva da quello che si dice con la voce. La brutta notizia è che i maschi risultano essere meno abili delle donne a decifrare il linguaggio dei gesti e questo dipende dalle diverse caratteristiche dei due sessi. Conoscere il non verbale delle donne e sapere quali sono i suoi molti significati ti darà la possibilità di avere molte più possibilità di sedurre la donna che vuoi, per fare questo, clicca su: Linguaggio del Corpo pdf

L'uomo ha avuto da sempre il compito primario di mantenere la propria famiglia. Per fare questo cacciava e tutto ciò gli ha fatto migliorare la capacità di essere capace di vedere le prede da lontano. Inoltre gli ha fatto sviluppare una modalità di pensare maggiormente razionale che è perfetto per fare carriera ma non ugualmente nelle relazioni. Il maschio ha quindi sviluppato di meno la capacità di notare le cose da vicino e di comprendere le sensazioni delle persone.

La donna ha invece sempre avuto come compiti primari il far crescere i bambini e organizzare la casa. Per questo ha sviluppato l'abilità di riuscire a capire i sentimenti dei bambini e perciò poi della gente e di essere molto brava a vedere le cose da vicino, che le serviva per trovare le cose nell'abitazione. Essa ha quindi sviluppato di meno la capacità di vedere le cose lontane e le ha permesso di sviluppare un modo di pensare più connesso agli istinti.

E queste sono le ragioni che portano i maschi a considerare le donne delle guidatrici meno capaci e mancanti di razionalità. Le donne invece si lamentano del fatto che l'uomo non trovi mai niente in casa e che sia poco sensibile. Tutto ciò dipende in verità dalle diversità tra maschi e donne e non da una mancanza di impegno di uno o dell'altro di comprendere il proprio partner.

Cosa vuol dire quindi tutto ciò per te personalmente?

Significa che se riesci a migliorare la tua capacità di leggere i segnali e le sensazioni di una ragazza riuscendo a leggere il linguaggio del corpo sarai avvantaggiato su tutti gli altri uomini. La donna infatti interpreterà come comprensivo un uomo che si prende la briga di capire cosa rappresentino i suoi gesti, in quanto pensa che i maschi siano così poco abili di fare ciò.

Infatti potrai anche avere le caratteristiche del maschio rassicurante che piacciono così tanto alle donne, ma se non sarai in grado di decodificare i suoi messaggi la relazione ne soffrirà fino, frequentemente, a finire. Lei infatti si lamenterà del fatto che tu non la sai capire e tu continuerai a domandarti come mai le donne siano così irrazionali. Ma la verità è, è utile ribadirlo, che questo dipende dalle diversità tra maschi e donne.

Quindi il linguaggio del corpo è cruciale nell'attrarre le donne e capirlo ti permetterà di essere assolutamente avvantaggiato su tutti gli altri maschi che non lo conoscono. Conoscendolo apparirai agli occhi della donna come più comprensivo ed interessante e avrai decisamente più possibilità di conquistare la persona che desideri. A questo proposito {per la rassegna completa dei molti messaggi femminili e per usare al meglio la tua comunicazione non verbale nella seduzione e nella vita la risorsa consigliata è: Linguaggio del Corpo

Nessun commento:

Posta un commento