martedì 4 gennaio 2011

E tra gli attrezzi per tagliare, anche le cesoie...

Utensili per tagliare: cesoie, forbici, coltelli, seghetti... oltre ad attrezzature e utensili di ogni tipo, compongono il catalogo messo on line dalla betafer, concessionario autorizzato della Beta utensili, di cui ne vende tutto l'assortimento. Il catalogo on line e' organizzato in sezioni omogenee, all'interno delle quali si puo' accedere alle schede di ciascun articolo, formate da fotografie, caratteristiche tecniche e prezzi.

Trattando di cesoie, se ne trovano di diversi modelli, pensati per l'uso con diversi materiali, dunque con lame piu' grosse o più sottili, più lunghe o più corte... Ma anche per quanto riguarda gli altri attrezzi per tagliare, la varietà proposta è abbastanza ampia. Ed in più è possibile acquistare utensili di ogni tipo, ciascuno garantito dalla qualità del marchio Beta, offrendoci la possibilità di trovare, rivolgendoci ad un unico negozio, e di ricevere dunque con un'unica spedizione, tutti gli articoli che ci servono per completare il nostro laboratorio, piccolo o grande che sia.

Possiamo trovare dunque trapani e attrezzi pneumatici, chiavi e cricchetti, giraviti, dinamometriche, strumenti di misura, ma anche mobiletti e carrelli portautensili per tenere le nostre attrezzature sempre nel giusto ordine, e non possono mancare i capi di vestiario comodi e funzionali, le calzature di sicurezza e ogni dispositivo di protezione individuale.

Nessun commento:

Posta un commento