martedì 11 gennaio 2011

Fiera di Rimini dal 16 al 20 marzo 2011 :ENADA Primavera!

Ormai alla sua 23esima edizione Enada Primavera giunge a Rimini Fiera per mettere in mostra Apparecchi da Intrattenimento e da gioco, evento che sarà a Rimini dal 16 al 20 Marzo 2011.
La manifestazione è seconda solo alla Enada di Roma, ed è una manifestazione internazionale e l'organizzazione ha scelto la Fiera di Rimini oltre che per i grandi spazi espositivi del quartiere fieristico ma soprattutto per il numero elevato di Hotel Fiera Rimini a disposizione nella città romagnola del turismo nazionale per eccellenza.
Nelle quattro giornate della manifestazione Enada si propone l'obiettivo di far incontrare tutti coloro che "vivono", per diverse ragioni, il mondo dei giochi, produttori e consumatori.
L'esposizione di Enada 2011 sarà estesa su 8 padiglioni di Rimini Fiera, con quasi 400 aziende espositrici e vedrà la presentazione delle ultime novità in fatto di giochi elettronici e dei nuovi sistemi telematici.
L'edizione di Enada del 2010 ha avuto un successo senza precedenti con 28.865 visitatori professionali, +13% sul 2009 e boom di stranieri: 3.540, +26% rispetto alla precedente edizione, e questo successo si è evinto anche grazie all'affluenza di ospiti, nel periodo della manifestazione, che hanno affollato gli hotel rimini fiera convenzionati per l'occasione con l'organizzazione Enada.
Fra i padiglioni ci saranno grandi aziende italiane ed estere con proposte innovative per i gestori di sale pubbliche da gioco, sale attrazioni, biliardo, bingo, pub, bar, ristoranti, locande, resort, stabilimenti balneari, parchi tematici, parchi giochi.
Ma l'esposizione sarà interessante anche per costruttori, gestori, noleggiatori, tecnici e riparatori di apparecchi da intrattenimento e da gioco.
In rilievo Enada 2011 metterà il mondo dell´automatico da divertimento: dalle newslot alle VLT, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line e l´offerta di gioco dei concessionari di rete, oltre a videogames, flippers, biliardi, calciobalilla.
Info Fiera
Orari di apertura:
Dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 16:00
Solo per operatori professionali, cassa a pagamento
Il prezzo del biglietto intero è di € 20
Prezzo biglietto ridotto: € 2
ufficio ospitalità 0541/744.255

Nessun commento:

Posta un commento