venerdì 28 gennaio 2011

GeStampi: Gestione Produzione Stampi Touch Screen

Trizero ha esteso le funzioni per la verifica della redditività aziendale di GeStampi, integrando un software di Business Intelligence in grado di fornire informazioni utili per le scelte strategiche.

Gli obbiettivi di GeStampi sono molteplici e sono sintetizzati nello slogan, «Semplicità Automatica».
Questo significa che l'utente si troverà in un ambiente di lavoro, quasi invisibile, che non modificherà le abitudini del flusso de lavoro che l'azienda ha acquisito.

Trizero ha esteso le funzioni per il Controllo di Gestione e Redditività Aziendale per la Produzione di Stampi, integrando un software di Business Intelligence in grado di fornire informazioni utili per le scelte strategiche.

Rilevazione presenze, rilevazione ore lavorate, ordini a fornitori, pianificazione, controllo, verifica, storicizzazione, confronto, tutto studiato per essere fruito in modo semplice.

Questo risultato lo si è ottenuto con l'impiego dei più innovativi strumenti di comunicazione, che vanno dai Monitor Tattili, all'uso di Badge, codici a barre ed a interfaccie grafiche studiate per offrire il massimo dell'ergonomia funzionale.

Tutti i dati sono condivisi in rete ed alimentati in relazione al profilo utente dai vari reparti aziendali,in modo da responsabilizzare i diretti responsabili.

Il fatto che GeStampi sia completamente progettato e realizzato da Trizero, significa avere la possibilità di personalizzare ed evolvere l'applicazione in relazione alle reali esigenze e alle mutevoli condizioni del mercato.

I dati, storicizzati fino all'ultimo dettaglio saranno poi organizzati per poter essere confrontati con report studiati per offrire una analisi strategica del proprio business.

I nuovi monitors Touch-Screen, con intergrati lettore di codici a barre e stampante termica, aumentano la produttività, riducendo drasticamente le possibilità di errore.

Riconoscimento dell'operatore, apetura commesse attive, inserimento ore lavorate, tutto effettuato in automatico.

(Fonte: GeStampi NEWS)

Trizero srl
Via Provinciale 12
23851 Galbiate (LC)
Tel: 800 86 45 02
www.trizero.it

Nessun commento:

Posta un commento