domenica 16 gennaio 2011

La santa Pasqua 2011 apre la stagione estiva di Rimini

Rimini vive di turismo tutto l'anno, non sarebbe al top dell'accoglienza altrimenti.
L'autunno e l'inverno riminese sono caratterizzati dall'organizzazione di eventi quali concerti, musical, fiere internazionali, ma la "stagione" vera e propria, vale a dire il periodo in cui Rimini e la Riviera Romagnola non hanno concorrenza in fatto di turismo balneare, parte a Pasqua.
Quest'anno la Santa Pasqua arriva in un periodo davvero più propizio da un punto di vista turistico in quanto cade a primavera inoltrata e più precisanmente il 24 Aprile 2011.
Tutte le zone del litorale romagnolo si stanno preparando all'apertura stagionale, in particolar modo gli Hotel 3 stelle rivazzurra di Rimini che sono situati in posizione strategica rispetto alla vita pulsante della riviera riminese, infatti Rivazzurra è precisamente a metà strada tra Rimini e Riccione, a pochi minuti dall'Areoporto Internazionale Federico Fellini di Rimini, a pochi passi dal più effeverscente Parco Tematico a dimensione di bimbo Fiabilandia, a pochissimi minuti dal centro talassemico Rimini Terme.
Tutto questo consente una variegata serie di Offerte Hotel Rivazzurra per Pasqua 2011 davvero interessanti, con tanti pacchetti vacanza che potrenno soddifare ogni tipologia di turismo.
Pasqua 2011 sarà occasione di grandi eventi realizzati dalla città di Rimini e per citarne alcuni:
- Coppa Adriadica Calcio: torneo di calcio a squadre provenienti da tutto il territorio nazionale
- Sagra del Garagolo a Montescudo
- visite alla Domus del Chirurgo a Rimini centro storico
- Mostra di Rene Gruau nel Museo cittadino di Rimini
Inoltre divertimento assicurato grazie all'apertura per Pasqua 2011 Rimini dei parchi Tematici della Riviera Romagnola, apriranno per l'occasione:
- Fiabilandia
- Oltremare
- Mirabilandia
- Italia in Miniatura
- Sky Park
tutti i Parchi Tematici con e spettacoli incredibile per la Pasqua di Rimini 2011.

Nessun commento:

Posta un commento