martedì 11 gennaio 2011

Pianeta Birra - Beverage & Co. Dal 19 al 22 febbraio 2011 alla Fiera di Rimini

Dal 19 febbraio a 22 febbraio 2011 la futuristica Fiera di Rimini ospita una delle esposizioni più attese sul territorio: Pianeta Birra - Beverage & Co.

Pronta ad accogliere gli addetti ai lavori, gli operatori nonchè gli appassionati e interessati al settore, Rimini come di consueto si presenta come la località ideale per accogliere esperienza, modernità e innovazione.

Organizzata da Rimini Fiera S.p.A., Pianeta Birra - Beverage & Co si staglia sul territorio Europeo come una della manifestazione più importati nell'ambito del ristoro e del Beverage.

In mostra dunque attrezzature, allestimenti, arredamenti per bar, pub, birrerie, enoteche e per tutte le location dedicate al ristoro e allo svago.

All'interno della manifestazione di risonanza internazionale le migliaia di proposte relative a bevande, birre, snack si accostano a soluzioni d'avanguardia provenienti dal mondo del gusto, del Tasting Experience, con appuntamenti mirati rivolti al food & drink.

Il contatto tra produttori, distributori e consumatori diviene un momento di scambio e conoscenza, rappresentando un' esclusiva occasione di approfondimento e sperimentazione.
Rimini dunque è pronta ad accogliere per l'occasione gli utenti interessati organizzando un minuzioso servizio di accoglienza.

Gli Hotel a Rimini come di consueto mettono a disposizione convenzioni con il Padiglione fieristico offrendo confortevoli soluzioni di soggiorno.
Per l'occasione la città si presenta funzionale e ricettiva, grazie al ricco e ben articolato servizio pubblico di trasporto.

La stazione ferroviaria interna alla Fiera, nonchè il servizio navetta, bus, facilitano dunque gli spostamenti dei visitatori che accorrono per gli eventi fieristici, collegando ogni angolo della città nonchè gli Hotel a Rimini con il quartiere fieristico.

Nessun commento:

Posta un commento