martedì 11 gennaio 2011

Simco: online i corsi di formazione logistica per il 2011


consulenza logisticaSimco, società di consulenza e formazione logistica, presenta i corsi di formazione logistica del 2011. Il catalogo è reperibile online su simcoconsulting.it.

11 gennaio 2011 - Simco è una delle più importanti società italiane di consulenza logistica e formazione. Nasce nel 1981 e ad oggi conta più di 400 aziende Clienti di diverse dimensioni e settori merceologici. Scopo della società è riuscire a coniugare competenze e tecnologie al fine di analizzare e migliorare i processi di lavoro.  
Simco ritiene che una formazione appropriata e costantemente aggiornata sia indispensabile vista la continua evoluzione del mercato del lavoro. Per questa ragione Simco ogni anno propone diversi corsi sui temi della logistica. Ogni corso è legato ad un argomento specifico che può riguardare la gestione scorte, il supply chain management, la logistica magazzino, la consulenza trasporti e molto altro. Sul sito web di Simco è possibile trovare informazioni dettagliate su ogni corso: la presentazione, gli obiettivi che si intendono raggiungere, a chi è rivolto, i costi e la durata del corso stesso.
Dal 2011, inoltre, partiranno i nuovi corsi di formazione acquisti tra cui: “riorganizzare la funzione acquisti”, “gli aspetti legali connessi agli acquisti”, “la trattativa d’acquisto”, “il buyer efficace” e altri ancora. L’elenco completo dei corsi di formazione logistica 2011 di Simco è disponibile su http://www.simcoconsulting.it/
Uno dei punti di forza della formazione logistica Simco risiede nei suoi Docenti: Senior Consultant di Simco che, tramite adeguati modelli didattici (analisi di casi concreti, discussione in aula, lavoro di gruppo, simulazioni),  portano all’acquisizione di nuove competenze e capacità
Simco propone anche alcuni workshop,di una giornata,  in cui vengono discussi casi aziendali applicati al tema in discussione. Tra i workshop del 2011: “come stanno le vostre scorte?” ,sul tema della gestione scorte, in cui saranno affrontati i casi di un importante distributore farmaceutico e di un’azienda leader nel settore di articoli per la casa; e “l’automazione del magazzino, quando conviene?”  in cui si tratteranno i criteri e le tecnologie per migliorare le prestazioni trattando come casi aziendali Volkswagen e Ponti.
Iscrivendosi a più corsi e/o attraverso il sito www.simcoconsulting.it sarà possibile usufruire di sconti fino al 20%.
Gli uffici di Simco si trovano a Milano, in via Durando 38 all’interno del Centro Polifunzionale Bovisa Politecnico Milano (Pal. 3).

Nessun commento:

Posta un commento