venerdì 21 gennaio 2011

Un San Valentino romantico in Riviera all'Hotel Touring di Miramare di Rimini.

Sorprendere il proprio partner con un'idea originale rappresenata già di per sè un regalo ambizioso e gradito, figuriamoci poi se fatto proprio nel giorno dedicato a chi si ama.

Mettere in luce il proprio amore e manifestarlo durante la festa del San Valentino è indubbiamente un gesto romantico e significativo.

Oltre a cioccolatini e fiori stupire la propria metà è possibile organizzando un romantico week-end completamente dedicato all'amore.

Nell'incantevole Riviera Romagnola tantissime sono le proposte messe in atto dagli hotel di Rimini rivolte a piccioncini in cerca di intimità.

Per tutti coloro che desiderano calarsi totalmente nell'atmosfera del San Valentino l'Hotel Touring di Miramare di Rimini, uno tra gli hotel Rimini 4 stelle
tra i più belli, propone per il 14 febbraio una soluzione tutta passion.

L'incantevole hotel Touring ha strutturato per l'occasione un ammaliante programma che prevede un pacchetto benessere rigorosamente per due dove coccolarsi e farsi coccolare non è mai stato più romantico.

Dagli arredi funzionali e moderni, dotato di tutti i servizi all'avanguardia, l'hotel Touring diviene una location ideale per tutti gli innamorati.

All'interno del centro benessere Dolce Vita Beauty e della piscina coperta con acqua riscaldata un vero e proprio percorso d'amore con sauna di vapore aromatizzato, massaggio agli olii essenziali, massaggio relax.

Dopo aver goduto beneficiato della cura del corpo, uno stuzzicante Aperitivo "Fragole e bollicine" introduce le coppie all'atmosfera serale creata nella sala ristorante affacciata sul mare con una Cena romantica per concludere la giornata con i piaceri della tavola.

Per l'occasione oltre all'efficiente servizio in camera, una gamma di opzioni aggiuntive come champagne, frutta fresca con fonduta di cioccolato e allestimenti romantici si renderanno complici di una giornata speciale e senza pari.

Nessun commento:

Posta un commento