giovedì 20 gennaio 2011

Vacanze di Pasqua 2011, un soggiorno benessere 4 stelle Superior, in riva al mare, nel centro di Riccione


Nel centro di Riccione, sul mare e sul nuovo Lungomare della Libertà, l’Atlantic Hotel unisce una posizione privilegiata ad un’ospitalità straordinaria e servizi d’eccellenza. Per le vacanze di Pasqua 2011 offre piscina coperta con acqua marina riscaldata, trattamenti benessere e un ristorante raffinato, aperto a pranzo e a cena con menù a la carte e ricco buffet di antipasti e dessert
Se si è indecisi sulla destinazione delle vacanze di Pasqua 2011, da Riccione arriva una proposta per un soggiorno di Primavera che unisce una posizione privilegiata, sulla spiaggia e sul Lungomare Pedonale, a due passi da viale Ceccarini, a momenti di relax e di vero benessere.
All’Atlantic, Hotel 4 stelle Superior di Riccione si può godere di esclusive piscine coperte con acqua marina riscaldata a 30 gradi , poesia per il corpo e per la mente, oltre che di un’ospitalità raffinata che si rispecchia nelle Camere Superior e Deluxe e nel raffinato ristorante Green.
Le vacanze di Pasqua in riva al mare si colorano di gusto grazie all’estro creativo dello chef Lucio Antonietti, maestro nel garantire una qualità della cucina che sfiora l’eccellenza e diventa ancor più interessante con i menù della tradizione pasquale. Dal 21 al 26 aprile, il ristorante Green è sempre aperto e propone pranzi e cene con menù a la carte e un buffet con ampia scelta di antipasti e dessert.
Vero fiore all’occhiello per le vacanze di Primavera all’Atlantic Hotel 4 stelle Superior di Riccione, è la piscina con acqua marina purificata e riscaldata a 30 gradi: perfetta per rilassarsi e sciogliere le tensioni sia nella stagione calda, sia quando le temperature sono un po’ più basse, grazie ad un innovativo sistema di copertura telescopica in cristallo.
Per chi ama il wellness, poi, la Suite Benessere ogni giorno dà la possibilità di scegliere tra più di venti tipologie di trattamenti estetici e di bellezza, grazie al supporto di un team di professionisti esperto. La grande professionalità Atlantic mixata con una cortesia tipicamente riccionese, potrà rendere davvero speciali le vacanze di Pasqua a Riccione, sempre personalizzabili e con servizi a 5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento