mercoledì 12 gennaio 2011

Venezia Sposi 2011

Se stai progettando il giorno più bello della tua vita e abiti in veneto oppure hai prenotato un b&b Venezia per un romanticissimo week end, il 22 e 23 gennaio la città dell’amore diverrà ancora più romantica grazie all’evento dedicato a tutti i futuri sposi “Venezia Sposi 2011”.
La manifestazione si terrà presso il famoso Hotel Laguna Palace di Mestre in due giornate che daranno diversi spunti ai futuri sposi per organizzare al meglio e nel modo più adeguato alle proprie esigenze il fatidico giorno in cui si realizzerà il loro sogno d’amore.
Giunta ormai alla 6° edizione l’evento si è ormai affermato in Veneto e nel Friuli Venezia Giulia con i 40 espositori dell’edizione passata ed oltre 1000 coppie in visita.
Per l’occasione ci saranno operatori specializzati nei diversi settori merceologici riguardanti il settore delle nozze che offriranno consulenze gratuite ai visitatori interessati.
Non mancheranno naturalmente tantissime proposte per gli abiti da sposa e da sposo, e ovviamente catering, fiori, noleggio auto, bomboniere, parrucchieri, truccatori, fotografi, gioielli e molto altro ancora.
Una particolare attenzione sarà rivolta ai luoghi dove il ricevimento con ville da sogno che metteranno a disposizione le proprie sale per regalare una cerimonia in stile principesco.
Certamente non mancherà il settore delle agenzie di viaggio che proporranno ai futuri sposi splendidi luoghi per il viaggio di nozze.
Un evento davvero unico nella location più adatta d’Italia, per trovare idee davvero suggestive, originali e romantiche.

Nessun commento:

Posta un commento