venerdì 18 febbraio 2011

A Bellaria Igea Marina il Teatro del Circo 2011

Un evento nato in collaborazione tra comune di Bellaria e teatro Astra per gli appassionati di spettacoli ciercensi si terrà a Bellaria il 26 febbraio 2011 quando in scena ci saranno acrobati e clown della compagnia Pantakin di Venezia con lo spettacolo "Cirk. Il Teatro del Circo".
Tanti gli hotel Bellaria per famiglie, hotel Bellaria fronte mare ed alberghi 4 stelle bellaria che propongono pacchetti vacanze atti a soggiornare nella bella località romagnola ed assistere allo spettacolo circense.
Gli artisti del circo hanno la capacità di sposare la magia con l'abilità fisica e questa caratteristica li rende affascinanti.
Numeri acrobatici eseguiti al trapezio, giocolieri, gag tra clown saranno i temi dello spettacolo in scena a Bellaria Igea Marina.
Lo spettacolo non avrà mini show fini a se stessi, ma sarà un racconto uin cui le esibizioni saranno legate tra loro attraverso un filo conduttore, una storia.
La storia è quella di un gruppo di artisti che è alla ricerca di nuovi numeri da inserire in uno spettacolo, tutti gli sforzi che gli artisti faranno per mettere lo spettacolo stesso in scena.
La musica e le stupende scenografie faranno da cornice allo spettacolo che promette grandi emozioni.
Nello spettacolo non solo acrobati ma anche attori e musicisti della Compagnia Pantakin di Venezia, costituita da : Emmanuelle Annoni, Giovanna Bolzan, Emanuele Pasqualin, Benoit Roland, Francesco Caspani, tutti assieme formano un team vincente ed assicura divertimento e anche momenti di commozione.
La regia di Ted Keijser, le musiche curate da Andrea Mazzacavallo.
Teatro Astra di Bellaria
Inizio spettacolo ore 21:00
Costo biglietto € 13,00 - ridotto € 10,00

Nessun commento:

Posta un commento