venerdì 25 febbraio 2011

Bilancio positivo ottenuto da Fiera Sapore conclusa a Rimini

L'evento Fiera Sapore che ha portato a Rimini Fiera aziende e venditori del settore alimentare è stato anche quest'anno un successo, non solo per la Fiera in se stessa ma anche per la città che ha visto gli hotel in Rimini fare il pieno di prenotazioni per l'occasione.
Tanti sono stati infatti gli hotel che hanno proposto pacchetti per l'evento, con hotel rimini offerte davvero vantaggiose.
Tra le proposte più curiose di Sapore 2011 sicuramente la salumoterapia, un abbinamento tra champagne e salumi.
Sempre in tema di buona salute, nei dieci padiglioni di Rimini Fiera c'è stato posto anche per il tagliete ifgienista, ovvero un tagliere dotato di una pellicola adesiva usa e getta.
Si è vista la pasta ecologica e si è pure vista la pasta da record (conchiglie enormi e paccheri da un metro).
Novità anche per l'olio alcune produzioni erano al profumo d'arancio, per gli aperitivi invece è stata presentata una lattina di aperitivo "pronto".
Il settore bevande ha presentato una bibita frizzante al cocco ed un energy drink firmato Play Boy.
Fra le birre in degustazione sono emerse la birra russa più bevuta a Sanpietroburgo e la birra artigianale calabrese al sapore di liquirizia.
Poi altre stranezze alimentari come il gela
to al lupino, l'hamburger di pesce per finire ad un contenitore per pizze da asporto con tanto di camera d'aria per mantenere invariata la temperatura

Nessun commento:

Posta un commento