lunedì 28 febbraio 2011

Ebook Lab Italia - il futuro dei libri e i libri del futuro a Rimini dal 3 al 5 marzo

Inarrestabile e dinamica, la Fiera di Rimini continua ad accreditarsi fama e rinomanza, grazie alla capacità di strutturare eventi di entità internazionale.

Il fervido programma del 2011 procede fiero e con un grande successo di pubblico, che continua a confermare la propria presenza numerosa in occasione di ogni manifestazione fieristica.

Rimini pronta, come sempre ad ogni avvenimento, mette dunque a disposizione la propria efficienza nell'ambito dell'ospitalità, proponendo un'ampia gamma di
alberghi Rimini, capaci di soddisfare tutte le necessità degli utenti.

Confortevoli e funzionali strutture alberghiere hanno già da diversi anni stipulato convenzioni con la Fiera di Rimini, proponendo agevolazioni e convenzioni a tutti coloro che accorrono in città per l'occasione.

Oltre all'ottimo servizio proposto dagli alberghi Rimini, meritevole di lode è anche la rete di trasporti pubblici strutturata dalla città, che ha reso sempre più semplificato il processo degli spostamenti e della confluenza turistica.

Controverso e atteso si staglia nel panorama evolutivo del mondo dell'editoria l'appuntamento della Fiera di marzo che si affaccia nell'imponente spazio fieristico riminese: la mostra convegno Ebook Lab Italia - il futuro dei libri e i libri del futuro.

Dal 3 al 5 marzo infatti i padiglioni della Fiera di Rimini daranno asilo al mondo editoriale in tutte le sue sfaccettature, attraversando tematiche di grande attualità e focalizzando l'attenzione su problematiche legate ai nuovi sistemi di fruizione digitale.

L'attenzione si soffermerà dunque sul nuovo ruolo ricoperto dagli Ebook, dai libri di testo elettronici e sull'evoluzione tecnologica dei nuovi sistemi orientati al futuro, contrapposti al supporti tradizionali e al metodo bibliotecario attuale.

Nessun commento:

Posta un commento