martedì 15 febbraio 2011

Il leasing fa davvero per te?

E’ arrivato il momento di acquisire un’auto nuova, purtroppo però non abbiamo la fortuna di poter accumulare la quantità di denaro per l'investimento. 


In questo caso un’interessante alternativa c’è, non necessariamente quella di comprare un’auto usata che di solito porta guai ed alla fine nessun risparmio, ma prendere in considerazione il leasing auto.


Se siete poco informati sul leasing, è necessario sapere che molte società di leasing operano ormai in leasing o noleggio a lungo termine per un tempo prestabilito.


E’ possibile stipulare un contratto di leasing per noleggiare un'auto per un termine fisso di un anno ad un prezzo fisso.


Alla fine del periodo, è necessario restituire la macchina alla società e pagare eventuali costi aggiuntivi e le spese per eventuali danni o chilometraggio in eccesso.


Il leasing auto dunque fa per te? Certo. L'opzione è adatta a chiunque. 


In momenti di crisi economica è indispensabile risparmiare molto sui costi e, per quanto possibile desistere da spese eccessive e superflue e rinunciare ad un capitale come quello che impegna l’acquisto di un’auto nuova grava considerevolmente sul proprio reddito.


Quindi le soluzioni per risparmiare sono appunto leasing o noleggio lungo anche se i più trovano un risparmio maggiore sul primo.


Nessun commento:

Posta un commento