venerdì 18 febbraio 2011

L'insuperabilità turistica della bella Riccione

Basta pronunciare semplicemente il suo nome che si è già detto tutto! Riccione non ha bisogno di presentazioni.
Nota in tutto il panorama turistico italiano e internazionale, questa incantevole località balneare racchiude un microcosmo di possibili soluzioni legate al divertimento, al benessere, allo sport conferendo completezza al suo rinomato settore turistico.

I 135 stabilimenti balneari presenti sulle sue bellissime spiagge dorate, offrono servizi funzionali e all'avanguardia che da sempre contribuiscono ad accreditare a Riccione il primato di insuperabile meta turistica italiana.


Ampiamente conosciuta per le tantissime soluzioni di svago presenti sul suo territorio, Riccione richiama soprattutto durante il periodo estivo, ma anche nel corso dell'intero anno, migliaia di turisti in cerca di relax, pronti a cogliere le novità proposte da questa località turistica fervente e in continua evoluzione.

I tantissimi e rinnovati Hotel Riccione stagliati prevalentemente sulla costa, a pochissima distanza dalla spiaggia, offrono insuperabile ospitalità a tutti coloro che desiderano attribuire un valore aggiunto alle proprie vacanze.

Per recarsi a Riccione vi è sempre un buon motivo! Che sia per i suoi locali notturni, per la rinomata tradizione culinaria, per le innumerevoli soluzioni escursionistiche dell'entroterra, per manifestazioni sportive, per gli infiniti eventi mondani, per le cure termali o semplicemente per non far nulla e rilassarsi nei bellissimi Hotel Riccione 3 stelle.

Il carattere incline all'accoglienza degli operatori turistici riccionesi rende dunque questa splendida località un vero e proprio punto di riferimento per gli addetti ai lavori di altre mete balneari italiane, attribuendo a Riccione il titolo di veterana del settore.

Nessun commento:

Posta un commento