giovedì 24 febbraio 2011

Ma che bella idea: le centraline aggiuntive benzina!

Cerca il meglio per la tua auto, prova le centraline aggiuntive benzina. Per ottenere le migliori prestazioni dalla nostra auto, per lasciare che esprima le sue qualità, per ottenere un aumento di coppia e di potenza prodotte, per ridurre i consumi, per aumentare il piacere della guida... per tutto ciò ti proponiamo le centraline aggiuntive.

Una centralina aggiuntiva è un meccanismo che si installa nell'auto tramite l'utilizzo dei connettori di serie. L'installazione di questo meccanismo non necessita di interventi radicali, per cui può essere eventualmente rimosso in qualsiasi momento. Il modulo provoca delle variazioni nei parametri di funzionamento in modo tale da renderne massime le prestazioni e farne diminuire il consumo di carburante. Tali variazioni sono impostate restando sempre all'interno delle direttive dettate dalle case produttrici, ed ogni apparecchio é testato su banco prima di essere immesso sul mercato, tutto ciò per fornire garanzia di funzionalità, e per non influenzare l'usura del veicolo.

Sul sito auto tuning point si trovano modelli di centraline aggiuntive benzina compatibili con diversi modelli di auto, ed un assortimento di articoli studiati per il tuning auto, per il miglioramento della propria auto, all'eventuale recupero di piccoli danni subiti... visita allora il sito, affidati a degli esperti di auto, a degli esperti di tuning, fatti aiutare affinché la tua auto esprima il meglio di sé.

Nessun commento:

Posta un commento