martedì 15 febbraio 2011

On line il nuovo sito di infissi porte e finestre in pvc

Finestre PVCAzienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di macchinari per la realizzazione di infissi in alluminio e legno e finestre in pvc, ha iniziato da alcuni anni la produzione e la commercializzazione di una propria linea di prodotti in pvc. Grazie alla notevole e consolidata esperienza affinata in anni di lavoro a fianco di rinomate aziende del settore, gli infissi e le persiane sono contraddistinti da alta qualità, affidabilità e prezzi estremamente competitivi.

Dopo i primi successi conseguiti grazie alla sua politica di qualità a prezzi contenuti, l'azienda ha sentito il bisogno di dare la possibilità di conoscere i propri serramenti in pvc, porte in pvc e persiane in pvc al maggior numero di persone che potessero averne bisogno. Per raggiungere questo risultato, ha inaugurato di recente il proprio sito web dove gli utenti interessati possono richiedere un preventivo immediato.

Le finestre, le persiane e le porte in pvc sono prodotte utilizzando solo ed esclusivamente i migliori materiali e sono assemblate in Italia, nella sede dell'azienda. Grazie a soluzioni tecniche innovative, tutti i serramenti in pvc possono essere adattati a qualsiasi esigenza e dispongono delle più recenti soluzioni di isolamento dal caldo e dal freddo. Inoltre, sono tutti disponibili in un numero impressionante di finiture per adattarli a qualsiasi tipo di ambiente.

Attualmente gli infissi in pvc sono disponibili solo in alcune regioni d'Italia ed in particolare nella zona del centro-nord. Le finestre in pvc, le persiane in pvc e gli infissi in pvc vengono consegnate ed installate dai nostri tecnici specializzati. Tutti i prodotti venduti sono coperti da 10 anni di garanzia su tutte le parti costituenti l'infisso e il serramento. Per saperne di più, non vi resta che visitare il nuovo sito web Finestre-pvc.com.

Nessun commento:

Posta un commento