lunedì 28 febbraio 2011

Pasqua a Riccione, l’Hotel Roma lancia un’offerta soggiorno sul mare. A pranzo e a cena, il gusto è protagonista

Il gusto è l’assoluto protagonista della Pasqua a Riccione del Roma, hotel 4 stelle fronte mare, che presenta un’offerta soggiorno con un eccellente servizio di pensione completa a base di pesce

Riccione, 28 febbraio 2011 – L’Hotel Roma, albergo 4 stelle Riccione fronte mare, vicino a viale Ceccarini, in occasione delle vacanze di Pasqua 2011, presenta un’offerta soggiorno, di minimo 3 notti, con un’eccellente servizio di pensione completa. L’Hotel Roma, struttura dal fascino liberty, si trova sul mare, con il giardino affacciato proprio sulla zona centrale del Lungomare della Libertà, un’area pedonale con panchine, sagome di navi, giochi per bambini, piante ed essenze mediterranee: un angolo di pace nel centro di Riccione.

Per la
Pasqua 2011 a Riccione, l’Hotel Roma, a pranzo e a cena, propone un soggiorno di gusto con il pesce assoluto protagonista: buffet di antipasti, 5 primi piatti e un’ampia scelta di secondi piatti, sia di carne che di pesce,con un occhio di riguardo a chi predilige i cibi vegetariani e i sapori più delicati. Attenzione particolare anche ai bambini, che possono personalizzare il proprio menù,scegliendo tra tanti piatti semplici e genuini. I pasti vengono serviti nel ristorante dell’Hotel Roma in un’atmosfera calda dai toni pastello, con vista sulla piscina in un ambiente di classe.

Per Pasqua, all’Hotel Roma, ci si può tuffare nella piscina riscaldata con acqua mantenuta a temperatura costante, intorno ai 28-30 gradi, sicura per i bambini e particolarmente adatta per il relax degli adulti. Per una Pasqua di benessere, si può usufruire anche degli idromassaggio e dei getti delle cascate d’acqua che rivitalizzano collo e spalle. A completare il quadro di una piacevole vacanza di primavera, le
camere vista mare affacciate sul blu dell’Adriatico, perfette per vivere l’emozione di un soggiorno a Riccione. Il garage custodito e video sorvegliato, poi, assicura la tranquillità di una vacanza senza pensieri con l’autovettura al sicuro.

Tanti gli eventi di Pasqua che si possono vivere sulla Riviera Adriatica a Riccione: per gli sportivi, immancabile l’appuntamento con il Beach Line Festival, torneo internazionale di Beach Volley, così come il Paganello Rimini, campionato monidale di frisbee. Per le vacanze in famiglia, invece, i parchi divertimento, come Oltremare Riccione o l’Acquario di Cattolica, possono essere una buona occasione per visitare Riccione.

L’offerta dell’Hotel Roma per la
Pasqua 2011 a Riccione, ricopre di gusto le vacanze di primavera con un servizio di pensione completa di primo livello. Tante varianti di pesce, con buffet di antipasti, 5 primi piatti e secondi piatti, sia di carne che di pesce. Cura particolare anche ai bambini, che possono scegliere tra tanti piatti semplici e genuini, personalizzando il proprio menù. 

Nessun commento:

Posta un commento