venerdì 25 febbraio 2011

Pensi che la tua auto possa rendere di più? Modulo aggiuntivo

Il modulo aggiuntivo è ciò che va bene per te, se sei convinto che la tua auto abbia delle potenzialità nascoste che non riescono ad esprimersi. Un modulo aggiuntivo è un accessorio che viene installato nell'auto attraverso i connettori di serie, e provoca delle modifiche sui parametri di funzionamento del motore in maniera tale da creare un incremento di coppia e di potenza e una riduzione dei consumi.
Insomma, è un apparecchio in grado di lasciare che la tua auto manifesti tutte le sue doti, portando al massimo il piacere della guida. La progettazione e fabbricazione dei moduli aggiuntivi avviene sempre in modo accurato, ponendo l'attenzione a restare comunque entro i termini delineati dalle case produttrici, all'utilizzo di materiali selezionati, ad offrire agli utilizzatori un'ampia gamma di modelli, così da trovare compatibilità con i diversi modelli di auto, alimentate a benzina o diesel, e ciascun prodotto è sottoposto a test su banco, in maniera da poter dare garanzia di funzionalità su ciascun prodotto messo in commercio.

Articoli per il tuning auto, per la riparazione di piccoli danni e i moduli aggiuntivi di diversi modelli, si possono trovare sul sito auto tuning point, che si occupa di vendita degli accessori, e offre ai suoi clienti anche l'assistenza telefonica durante l'installazione del modulo acquistato.

Nessun commento:

Posta un commento