venerdì 18 febbraio 2011

Zeta Web srl

Zeta Web srl è una società di specialisti che si occupa di elaborare soluzioni Web efficaci, accattivanti ed affidabili per le imprese. A partire dall’analisi delle esigenze e in relazione agli obiettivi da raggiungere, Zeta Web srl progetta la soluzione più idonea per il singolo Cliente, unendo competenza e passione del suo staff alle migliori tecnologie presenti sul mercato. L’elevata qualità delle soluzioni tecniche, l’affidabilità di un servizio sicuro e puntuale, il costante aggiornamento del parco macchine e delle professionalità interne fanno della Zeta Web srl una realtà imprenditoriale con grande potenzialità di crescita. Zeta Web srl crede profondamente nel futuro di internet e delle aziende che decidono di affacciarsi al mondo del Web, affidandosi a professionisti, che da sempre usano internet per i propri scopi aziendali. Zeta Web srl mette a disposizione le conoscenze e le professionalità necessarie per portare i clienti a ricevere dal web il massimo della soddisfazione. In particolare sono specializzati in servizi e soluzioni integrate di Web Marketing. Aiutano le aziende a sfruttare al meglio la rete per migliorare la propria comunicazione online, raccogliere visite di qualità al proprio sito web e generare contatti utili da trasformare in nuovi clienti.

Internet è un media potentissimo in continua evoluzione, per questo Zeta Web investe tempo e risorse nello studio e nell’aggiornamento continuo, testando nuovi servizi, strumenti e canali di comunicazione. Le attività online sono investimenti rivolti ai risultati: ritengono fondamentale impostare una corretta strategia di comunicazione in rete, definendo strumenti, tempi, investimenti in linea con gli obiettivi di marketing.

Il Team è formato da persone giovani, motivate da una forte passione ed entusiasmo, infatti per ogni progetto non esiste una soluzione standard, ma esistono più soluzioni ideate e create su misura. I loro “artisti” spingono l’intero team di sviluppo a scoprire nuove soluzione tecniche per soddisfare la visione grafica che meglio si adatta al Cliente, ovviamente seguendo le preziose indicazioni forniteci e le richieste manifestate dal Cliente stesso, mettendosi a disposizione per fornire assistenza in ogni momento della giornata in modo da garantire un servizio dinamico.

Nessun commento:

Posta un commento