sabato 26 marzo 2011

Anthony Robbins: il grande evento di settembre 2011 alla Fiera di Rimini

Il polo fieristico riminese continua a sorprendere il pubblico con i grandi eventi predisposti per il 2011.

Nel calendario degli eventi previsti per la nuova stagione c'è un grande appuntamento autunnale di grande richiamo con circa 10.000 partecipanti previsti: l'unica tappa europea affrontata da Anthony Robbins, il guro dello Sviluppo della persona.

Organizzato da HI-Performance Europe, questo grande evento si colloca nella serie di tappe che coinvolgono Rimini, eletta per il 2011 capitale internazionale della formazione.

Dichiarato il leader della comunicazione motivazionale, Robbins ama da oltre trent' anni definirsi un mestro esperto nell'insegnamento della gestione delle emozioni personali e del miglioramento delle proprie performance di rendimento nella società.

Autore di numerosi libri e best seller tradotti in molteplici lingue, Anthony Robbins basa la propria filosofia sull'apprendimento del controllo personale, metodo fondamentale per il raggiungimento del successo nella vita, tramite il superamento le proprie fobie.

Amato da grandi personalità del mondo politico e non, come capi di stato, imprenditori, manager e persone di grande rilievo sociale, Anthony Robbins è oramai un'icona nel suo genere.

Rimini si prepara dunque ad accogliere tutti coloro che sono fortemente intenzionati a seguire i suoi seminari, offrendo come di consueto un'impeccabile ospitalità negli hotel 3 stelle Rimini collocati a poca distanza dalla fiera.

Questo grande evento avrà luogo dal 23 al 26 settembre, proprio verso la fine della stagione turistica balneare riminese, periodo congeniale dunque per tutti i visitatori accorsi che potranno trovare facilmente sistemazione negli Hotel di Rimini.

Con il grande afflusso previsto per il periodo del seminario, gli hotel a Rimini stanno dunque stutturando interessanti convenzioni con la Fiera, agevolando il soggiorno a coloro che non vogliono perdere per nulla al mondola possibilità di comprendere il modo di realizzare sé stessi grazie alle nozioni impartite da Robbins.

Nessun commento:

Posta un commento