venerdì 11 marzo 2011

Calcolo del preventivo online e web reception: il sito del Kennedy, hotel 3 stelle Lido di Savio, si rinnova

L’Hotel Kennedy di Lido di Savio alle porte della stagione turistica rinnova il suo sito web Kennedysavio.it, per offrire ai suoi visitatori nuovi servizi come la web reception e il calcolo del preventivo on-line grazie ad una moderna piattaforma di booking

Lido di Savio, 11 marzo 2011- L’Hotel Kennedy di Lido di Savio, hotel 3 stelle vicino a Mirabilandia, situato a soli 150 metri dal mare, rinnova la sua immagine online con un nuovo sito internet. Alle porte della stagione turistica, il Kennedy, hotel 3 stelle Lido di Savio, presenta il suo spazio web con una diversa veste grafica e nuovi servizi dedicati al visitatore, tra cui la possibilità di calcolo del preventivo on-line, grazie ad un’intuitiva piattaforma di Booking.

Il Kennedy dispone di camere accoglienti e dotate di tutti i comfort, come telefono, aria condizionata, TV, balconi e servizi con box doccia, oltre che di parcheggio e di piscina privata. Fiore all’occhiello di questo albergo 3 stelle vicino a Milano Marittima è il servizio ristorante, che offre a pranzo e a cena il meglio della cucina romagnola, a cui è dedicata la sezione Enogastronomia, con tanti richiami alla tradizione e alla buona tavola.

Il sito del Kennedy, hotel 3 stelle con piscina Lido di Savio, è disponibile sia in lingua italiana che inglese ed è ricco di foto e contenuti dettagliati, che presentano la struttura. Nella home page di Kennedysavio.it, si trova una suggestiva foto della spiaggia di Lido di Savio dall’alto che evoca atmosfere di mare, sole e vacanza.

In tutte le pagine del sito dell’Hotel Kennedy, i visitatori hanno la possibilità di conoscere in anteprima le migliori promozioni del periodo, grazie ad un box con le offerte speciali che mostra a rotazione sconti e riduzioni per famiglie e bambini, come l'offerta Prima Prenoti, meno spendi! e Speciale Parchi 2011.

Per dubbi, richieste e chiarimenti è presente all’interno del sito anche una Web Reception, che permette di interagire con lo staff ed il personale di questo hotel 3 stelle Lido di Savio, sempre pronto e disponibile a rispondere ad ogni richiesta: nel caso la chat risulti offline, è sufficiente lasciare un messaggio, compilando il box apposito, per venire ricontattati nel minor tempo possibile.

Nessun commento:

Posta un commento