giovedì 31 marzo 2011

Job Finance Day 2011, Nona edizione presso Borsa Italiana

E' giunta alla nona edizione la Job Finance Day: la più importante manifestazione che propone l'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore finance, ma rappresenta anche una vetrina per nuovi strumenti e metodi di interpretazione del mercato del lavoro, e per lo sviluppo di nuove professioni, quindi nuovi indirizzi formativi, e l'evoluzione di indirizzi e sbocchi professionali già esistenti. La manifestazione organizzata e promossa dalla Cesop Communication e Borsa Italiana, si terrà il 15 aprile presso la Borsa Italiana - Palazzo Mezzanotte Congress Centre a Milano, ed è in programma un'altra edizione per questo autunno, che si terrà il 7 ottobre 2011.

Si propone come una giornata ricca di appuntamenti e di incontri per chi intende fare carriera, crescere professionalmente, trovare nuovi stimoli, ma anche per chi è ricco di nuove idee per stare all'interno del mercato finanziario e intende proporle agli altri. Sul sito jobmeeting è possibile trovare il programma completo, con tutto l'elenco degli espositori che interverranno alla manifestazione, ed iscriversi, sia come Junior che come Professional. E' inoltre possibile avere informazioni circa l'edizione passata, quella di ottobre 2010, per cogliere spunti e rendersi meglio conto della portata della manifestazione, ed ancora iscriversi alla newsletter del sito per essere informati circa nuove iniziative.



L'ingresso alla manifestazione è gratuito con registrazione obbligatoria.


REGISTRATI SU :

http://www.jobmeeting.it/eventi/job-finance-day/job-finance-day-2011?utm_source=finanza24ore&utm_medium=banner&utm_campaign=jfday-150411

Nessun commento:

Posta un commento