martedì 22 marzo 2011

La perla verde si risveglia: Riccione pronta per la bella stagione

A pochi giorni dall'esordio della primavera e con la bella stagione che inizia ad essere desiderosamente vicina, Riccione da luogo alla sua trasformazione.

Con un graduale risveglio la bella cittadina balneare comincia ad avviare la sua preparazione al periodo a lei più congeniale: l'estate.

Già con l'approssimarsi della Pasqua e degli eventi primaverili la città inizia a strutturare la sua nota ricettività turistica per accogliere i numerosi visitatori in cerca di divertimento relax e benessere.

Migliaia sono le attività favorite dalle calde e lunghe giornate, che da aprile iniziano a valorizzare la perla verde dell'Adriatico.

Tantissime le soluzioni proposte in questa terra energica che accontenta tutti i desideri e tutti i gusti.

Piccoli ma forniti negozi stagionali, bar, chioschi, ristoranti di ogni sorta, locali sul mare, pubs delle vie principali e non, aprono prontamente i battenti, cambiando radicalmete l'aspetto assopito e raccolto della Riccione invernale.

Trasformata nel periodo primaverile ed estivo, Riccione conferma il primato di località balneare tra le più amate e famose dell'intera penisola.

E' questo il momento magico in cui anche i numerossissimi hotel tre stelle Riccione, stagliati sulla costa, sono pronti a riprendere la loro attività e ad accogliere al meglio i turisti.

Soggetti a continui restyling gli Hotel Riccione compaiono stagione dopo stagione migliori e sempre più vicini alle esigenze dei clienti, andando ad accontentare ivisitatori che approdano per la prima volta in città o la clientela da anni è affezionata.

I bellissimi alberghi della città, sono per questo luogo di vacanza un vero cavallo di battaglia, grazie alla professionalità del personale che vi lavora, ai servizi sempre all'avanguardia, all'ottima cucina e alla gentilezza squisita della gente locale.

Nessun commento:

Posta un commento