giovedì 31 marzo 2011

La vacanza allegra e divertente allo Stresa hotel 3 stelle Rimini

L' hotel 3 stelle Rimini ,Hotel Stresa, si trova a due passi dalla spiaggia di Rivazzurra di Rimini esattamente in riferimento dello stabilimento balneare"bagno 128".
Rivazzurra è a metà strada tra Rimini e Riccione, zona tranquilla ma vicinissima ai parchi divertimento più conosciuti Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Fiabilandia con i quali è ben collegata, il nostro è uno tra gli hotel più vicini al parco.
Rivazzurra di Rimini è ben posizionata anche rispetto ai locali e ai ristoranti più noti della riviera romagnola.
La nostra è una piccola struttura rinnovata ,e proviamo ad offrire ai nostri ospiti un ambiente accogliente e familiare ideale per una vacanza con tutta la famiglia e con gli amici.
Tante le nostre offerte hotel Rimini in soggiorni con camere comode ed un servizio ristorante d'eccellenza dove assaporare i piatti della cucina tradizionale romagnola insieme ad altre curatissime ricette a base di carne e pesce.
Grazie alla collaborazione con lo stabilimento balneare situato a 150 mt dalla nostra struttura, gli ospiti possono usufruire di tariffe speciali per lettini ed ombrelloni e gratuitamente delle cabine e possono divertirsi con animazione, aree dedicate allo sport come beach volley, beach tennis e vela e aree gioco per i più piccoli.
Chi ama il relax e il benessere, può facilmente raggiungere il centro di Riminiterme e le Terme di Riccione, dove scegliere massaggi rilassanti e terapie riabilitative e per chi invece preferisce unire alle giornate da trascorrere tra sole e mare un pò di cultura, è possibile organizzare escursioni e tour nello splendido entroterra romagnolo dove visitare rocche e i castelli famosi per essere stati dimora di importanti famiglie del Medioevo e le città d'arte più vicine.

Nessun commento:

Posta un commento