martedì 22 marzo 2011

Nasce il primo portale italiano per le Vacanze dei Genitori Single. Eventi e offerte dedicati alle Small Family per soggiorni a Riccione

Vacanzepergenitorisingle.it è il primo portale italiano interamente dedicato alle vacanze dei genitori single che nasce dal desiderio dell’Associazione Albergatori e di Promhotels Riccione di aprirsi ad un nuovo segmento turistico: quello delle famiglie monoparentali a cui vengono proposte attività, eventi ed offerte speciali

Riccione, 22 marzo 2011 - E’ dedicato ai genitori single, il portale Vacanzepergenitorisingle.it, fortemente voluto dall’Associazione Albergatori e da Promhotels Riccione per offrire alle famiglie monoparentali, uno spazio dove trovare eventi e offerte per organizzare al meglio la vacanza con i propri bambini sulla Riviera Adriatica. Vacanzepergenitorisingle.it è il primo portale in Italia per le vacanze delle Small Family ed è la prova che gli albergatori e gli hotel Riccione non propongono più solo offerte per le famiglie tradizionali, ma si aprono a un nuovo segmento con speciali tariffe ed happening per i genitori single.

In Italia, come nel mondo, sono infatti sempre di più i genitori soli, che hanno deciso, o si sono trovati, a gestire il rapporto con i propri figli senza il pieno appoggio del partner, ed è proprio a loro che si vuole garantire una vacanza serena, con tanto divertimento insieme ai propri bambini ed anche alcuni momenti da vivere in assoluta libertà, grazie ai servizi di baby sitter, animazione e baby club offerti dalle strutture alberghiere.

Il portale Vacanzepergenitorisingle.it ha diverse sezioni, tra cui un’area che raccoglie gli eventi organizzati proprio per le famiglie monoparentali, con raduni nei parchi divertimento della Riviera Adriatica, ritrovi in spiaggia per genitori e bambini, speciali week end con tante attività pensate per rafforzare il legame genitore-figlio e per socializzare, come lezioni di golf, corsi di equitazione, feste in hotel ed escursioni in bicicletta.

Su Vacanzepergenitorisingle.it viene presentata anche la città di Riccione, con un’ampia panoramica sulle attività sportive da svolgere, i luoghi da visitare, gli itinerari naturali e culturali della Romagna da percorrere con i propri figli. A Riccione il “problema del cosa fare” non esiste, grazie ai tanti parchi divertimento, alle spiagge, alle aree verdi e ai servizi, che soddisfano le esigenze di adulti e bambini. Riccione è infatti una località turistica a misura di bambino, ma adatta ad ogni età ed è perfetta come meta per i genitori single, che qui possono liberasi dallo stress e vivere l’emozione di una vacanza con i propri ragazzi. All’interno del sito Vacanze per Genitori Single, Promhotels e l’Associazione Albergatori di Riccione hanno voluto inserire anche alcuni Consigli di Viaggio per genitori single, affinché la vacanza sia più semplice e venga affrontata con la giusta dose di leggerezza, dalla preparazione delle valigie al tragitto,passando per la scelta dell’hotel e dei luoghi da visitare.

Nessun commento:

Posta un commento