mercoledì 30 marzo 2011

Riccione e le sue Ville di Gusto, l'appuntamento con i sapori dal 27 al 29 maggio 2011

Nell'ultimo week-end di maggio Riccione propone un piacevole percorso dedicato alla scoperta dell'enogastronomia locale, motivo d'orgoglio della Romagna, grazie all'evento "Ville di Gusto".

Un prestigioso appuntamento rivolto agli intenditori e amanti del vino e dei sapori genuini, collocato alle porte dell'estate proprio quando, la bellissima Riccione si mostra in gran forma e in fervente attività organizzativa.

Ottimo come periodo per trascorrere un piacevole soggiorno nella Perla Verde dell'Adriatico, lontano dalla frenesia che investe la città nei mesi più hot dell'estate ma comunque ricco di eventi e iniziative.

Gli hotel di Riccione, stagliati sulla costa a pochi passi dal mare, offrono interessanti tariffe e pacchetti vacanze davvero vantaggiosi.


Ville di Gusto crea dunque il giusto pretesto per recarsi in Riviera e godere dell'ospitalità romagnola sempre impeccabile negli hotel 3 stelle Rimini e dell'intera provincia!

Nei più suggestivi e affascinanti villini riccionesi è di scena dunque la migliore produzione vinicola del territorio e il piacere della tavola, con prodotti tipici locali ottenuti dai doni della fertile terra romagnola.

L'iniziativa all'insegna del gusto apre i battenti Venerdì 27 presso Villa Mussolini con lo spazio riservato alla degustazione dei vini di produzione delle cantine del circondario RE.WINE.

Nelle giornate di satato 28 e domenica 29 maggio il viaggio del gusto si sposta presso l'incatevole location di Villa Lodi Fè dove, in uno scenario bucolico, fornito dalla vegetazione fiorente del suo giardino, si colloca la mostra mercato Villaggio del gusto.

Un appuntamento che si sussegue per tre giorni dalle 19:30 alle 23:00 con accesso libero, pronto a soddisfare anche i palati più esigenti e le bocche più insaziabili.

Nessun commento:

Posta un commento