giovedì 24 marzo 2011

Se vuoi conquistare una ragazza è importante migliorare il tuo look

Un aspetto vitale per sedurre una donna è quello di curare la propria esteriorità. Difatti, non c'è nulla di male nell'indossare pantaloni sportivi e magliette se stai andando in giro con i tuoi amici e non hai nessun desiderio di fare colpo su una ragazza che potresti conoscere. Potresti anche apparire ok nel caso in cui i jeans e la maglietta fossero puliti e stirati, ti stessero bene e non fossero stati raccolti dal pavimento della tua stanza e infilati la mattina nel momento in cui ti sei alzato. Per scoprire come riuscire a conquistare una donna, leggi il manuale di corteggiamento, clicca su: come conquistare una ragazza

Andare in giro in casa con tali vestiti è accettabile ma prima di uscire, avrai bisogno di fare una doccia, fare la barba e metterti degli indumenti che vestano bene e che siano puliti e se possibile stirati. Non sai mai chi incrocerai, perciò esci di casa come se dovessi incontrare la donna dei tuoi sogni.

Un altro aspetto importante da tenere a mente è il tuo portamento. Per questo ricordati di non camminare curvo. Questo invia infatti alle donne il messaggio che non sei sicuro di te stesso.

Un altro fattore concerne i tuoi capelli. Al giorno d'oggi i maschi hanno uno stile di capelli invece che un taglio di capelli. Per quanto ti riguarda, hai bisogno di trovare un tuo stile che ti faccia sembrare qualcuno di successo. Non scegliere uno di quegli strambi tagli che fanno gli adolescenti o i rasta. Trova un buon stile di taglio maschile e gestiscilo in modo che tu possa prenderti cura dei tuoi capelli facilmente. E, per l'amor di dio, tienili a posto e puliti.

La pulizia personale e la sua mancanza, inoltre, è il fatto più importante che una ragazza osserva in un ragazzo. Le unghie devono in merito a ciò essere ben curate e pulite. In conclusione, è un'ottima idea utilizzare un prodotto per le mani per mantenerle sempre carezzevoli.

Alle ragazze piace inoltre vedere un uomo che è in salute e che trascorre del tempo all'aperto. Questo non vuol dire che hai bisogno stare sotto il sole per ore per ottenere un'ottima abbronzatura. Ci sono saloni abbronzanti dove potrai acquisire un'ottima abbronzatura in un breve periodo di tempo anche se fossi abituato a lavorare tutta la giornata davanti al pc. Per riuscire ad apprendere il giusto atteggiamento per attrarre una ragazza, visita: sedurre una donna

Ricorda poi di non usare profumi che siano talmente forti da sovrastare l'essenza più costosa che una donna possa acquistare. Il tuo profumo dovrebbe perciò essere leggero e non dovrebbe sentirsi per tutta la stanza.

Le scarpe poi sono fondamentali. Una donna controllerà sempre le calzature che indossa un uomo. Anche quì pulito e curato è più importante del prezzo delle calzature stesse. Credi infatti che un paio di calzature di marca ma sporche e tenute male impressioneranno una ragazza? Per nulla!

Piuttosto, un paio di scarpe acquistate in un grande magazzino ma che sono pulite e tenute bene la indurranno a farsi un'opinione migliore sul maschio che le indossa. In conclusione, usare delle scarpe che siano appropriate per l'occasione è un fattore ugualmente fondamentale. Ad esempio, un paio di scarpe da ginnastica di marca indossate con un abito e con la cravatta non faranno di sicuro una buona impressione ad una donna di buon gusto.

Ecco perciò dei consigli e suggerimenti su come migliorare il tuo aspetto ma se vuoi scoprire quali altre cose devi fare per sedurre una donna, visita: La Guida di Seduzione Attrazione

Nessun commento:

Posta un commento