mercoledì 27 aprile 2011

Da giugno a settembre "Cento giorni di festa" nella Riviera Riminese

Il conto alla rovescia è cominciato...l'estate si avvicina e in Riviera Romagnola esplode vitalità e divertimento.

I mesi più caldi dell'anno stanno per incendiarsi in Romagna di allegria e calorosa accoglienza, grazie alle centinaia di iniziative previste dalle mete turistiche della Costa Adriatica Romagnola.

Alla portata di tutti, grandi e piccini, anziani, giovani, gruppi, coppie, famiglie con bambini, previsti per tutti grandi festeggiamenti.

In tutti gli alberghi della Costa e negli hotel Rivazzurra questa atmosfera rilassata e distesa sarà percepibile grazie alla costante collaborazione dei gestori con le iniziative locali con le quali si troveranno a condividono le varie tematiche, organizzando a loro volta animate serate all'interno delle strutture.

Gli hotel per famiglie Rimini rigorosamente attenti al divertimento dei bambini e dei loro genitori non mancheranno dall'organizzare animazioni fantasiose tramite personale qualificato e sempre sorridente.

Rimini dunque con le sue sottolocalità si sta organizzando per rendere l'estate veramente magica!

I comitati turistici da Torre Pedrera a Miramare, uniti nel rendere Rimini ancora più attraente e vitale, a giugno lanceranno l'iniziativa "Cento giorni di festa".

Oltre cinquecento manifestazioni tra eventi, concerti, feste, sagre, spettacoli, folkloristiche esibizioni distribuite nei tre mesi estivi valorizzeranno con estrema vivacità la costa riminese.

Che siano di piccola o grande entità non importa, cio che conta e che piazze, spiagge, vie, locali verranno investiti costantemente da una magica atmosfera goliardica e spensierata.

Nessun canone, nessuna etichetta, l'unica regola vigente da rispettare è quella di divertirsi.

Rimini dunque da giugno a settembre con le sue iniziative gratuite è pronta ad accogliere i turisti in cerca di divertimento e desiderosi di conoscere questo territorio energico con la sua forte identità fatta di folklore e tradizione.

Nessun commento:

Posta un commento