giovedì 21 aprile 2011

Gli eventi della Pasqua Milanese

Bed & breakfast e hotel a Milano si preparano ad accogliere i tanti turisti che hanno deciso di prenotare le vacanze pasquali nella città della Madonnina.

Molti gli eventi in programma che si svolgeranno durante la settimana santa partendo dalla rassegna musicale, Le Voci della Città alla scoperta delle antiche melodie che accompagneranno le celebrazioni pasquali nelle principali chiese milanesi.

Per gli amanti della scienza presso Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci nel week end pasquale vengono organizzate visite guidate alla scoperta dei grandi scienziati e delle scoperte scientifiche che hanno fatto la storia dell'uomo.

Presso il Museo del Risorgimento di Milano si potrà assistere alla mostra fotografica Napoleone III e l'Italia: la nascita di una nazione. La mostra, inaugurata l’8 febbraio, che chiuderà i battenti il 10 aprile 2011 presenta 120 scatti di Léon Méhédin e gli oggetti d'epoca documentano la campagna di Napoleone nel nostro Paese.

Questi e molti altri eventi aspettano i visitatori che decideranno di passare la Pasqua a Milano alla ricerca di un fine settimana all'insegna del divertimento e del relax.

Nessun commento:

Posta un commento