giovedì 14 aprile 2011

Guidi un'auto a benzina: ottimizzala con una centralina aggiuntiva benzina.

Desideri migliorare le prestazioni dell'auto che guidi? Installa una centralina aggiuntiva benzina: avrai un incremento di coppia e di potenza ed una riduzione dei consumi. Dunque la nostra auto alimentata benzina potrà ottimizzare le sue qualità, esprimere tutte le sue potenzialità, portare al massimo il gusto dello stare al volante.

La centralina aggiuntiva benzina è un apparecchio studiato per le auto alimentate a benzina, che si applica nell'auto utilizzando i connettori originali, non necessita di interventi radicali sul motore, può eventualmente essere disinserita in qualunque momento. Il modulo aggiuntivo opportunamente collegato fa variare i parametri di funzionamento del motore in maniera da migliorarne le prestazioni. La modifica dei parametri di funzionamento viene fatta comunque rimanendo all'interno dei limiti imposti dalla casa produttrice per non implicare un usura esagerata dell'auto. Ogni centralina è testata su banco per garantirne il perfetto funzionamento.

Il portale auto-tuning-point.com è dedicato a coloro che vogliono il meglio per la propria macchina, è specializzato in tuning auto, propone vari articoli, studiati per esaltare le qualità della nostra auto, sia esteticamente che per ciò che riguarda il rendimento ed i consumi. Allora, visita il portale e trova la centralina aggiuntiva benzina compatibile con la tua auto, e qualunque articolo che possa esserti utile nell'ottimizzazione della tua auto.

Nessun commento:

Posta un commento