lunedì 18 aprile 2011

IG Markets lancia il nuovo canale ufficiale Youtube.

La società leader globale nei CFD offre ora video didattici per scoprire tutto sul trading online.
IG MarketsMilano, 18 aprile 2011 – IG Markets, società leader a livello internazionale per il trading online con CFD ha lanciato un nuovo avanzato canale Youtube pensato per aiutare e sostenere dal punto di vista didattico tutti coloro che fanno trading online e, in generale, operano sui mercati finanziari.

Il canale Youtube di IG Markets offre approfondito materiale didattico suddiviso in categorie a seconda del livello del pubblico di trading. La sezione Primi Passi nel Trading Online è una collezione di 8 video in cui sono esposte le basi dei CFD in termini di modalità operativa, mercati, rischi e funzionalità della piattaforma online e rappresenta un ottimo punto di partenza per chi si avvicina al trading online con CFD per la prima volta e vuole saperne di più in modo diretto e veloce, ottenendo una panoramica completa su questo nuovo e innovativo modo di fare trading.

La seconda sezione del canale è dedicata alla piattaforma online IG Trade e agli strumenti che questa sofisticata tecnologia offre. L'investitore può gestire sulla piattaforma di trading online tutti i suoi trade con l'immediatezza di un click e ha accesso ai mercati finanziari 24 ore su 24. Le funzionalità di IG Trade sono molteplici e i video che ne esplorano le principali sono un importante supporto per approfondire la propria dimestichezza con la piattaforma e di conseguenza sviluppare un trading di successo nel lungo termine.

Sul nuovo canale è inoltre possibile guardare i video esclusivi delle lezioni di trading online con Bruno Moltrasio, trader esperto ed Educational Consultant di IG Markets dal 2009, che esplorano alcuni degli strumenti e strategie fondamentali dell'analisi tecnica.

Sarà inoltre presto lanciata una sezione dedicata al commento ai mercati finanziari in cui gli esperti di IG Markets offriranno regolarmente analisi di mercato relative alla situazione economico-finanziaria e ai principali andamenti borsistici.

IG Markets è da sempre estremamente attiva dal punto di vista didattico e il nuovo canale Youtube va ad aggiungersi alla lunga lista di iniziative e mezzi dedicati al learning nel settore del trading online e dei mercati finanziari.

Visita il nostro nuovo canale Youtube dedicato al trading online con CFD http://www.youtube.com/user/IGMarketsIT

IG Markets, primo operatore nel trading online di CFD (Contract for Difference) in Italia e leader nell'offerta di CFD su azioni, indici, forex e molti altri prodotti, offre una soluzione completa per il trading su migliaia di mercati e rivolge i propri servizi principalmente a singoli investitori privati, ma anche a gestori di fondi e instituti finanziar). IG Markets è parte di IG Group, gruppo leader in servizi e prodotti finanziari derivati sia per clienti privati sia per professionisti, quotato al London Stock Exchange e con sede principale a Londra.
www.igmarkets.it

Il nostro servizio di trading comporta un elevato livello di rischio e può determinare perdite che eccedono il vostro investimento iniziale; accertatevi di aver pienamente compreso i rischi in cui potreste incorrere.

Per maggiori informazioni contattare:

IG Markets Italia
Informazioni e apertura conto: 800 897 582
Customer service: 800 979 290
Operazioni e trading: 800 979 291
Ufficio: 02 36046619
Email: italiandesk@igmarkets.it
Web: www.igmarkets.it

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento