mercoledì 25 maggio 2011

Ardua la scelta tra Rimini e Cattolica

Ogni giorno bisogna effettuare delle scelte, più o meno facili, o più o meno importanti, scegliere dove andare in vacanza non è una cosa da prendere troppo sottogamba, anzi bisogna informarsi bene sui luoghi nei quali si ha intenzione di trascorrere il poco tempo libero che si ha a disposizione.

Scegliendo la Riviera Romagnola si è sicuri di imbattersi in luoghi meravigliosi, attrezzati ed economici!

Una volta scelta la Riviera il difficile poi diventa decidere quale tra le tante località sia la meta ideale.

Rimini è una delle alternative più gettonate dai turisti, grazie anche ai molti hotel in Rimini, che mettono a disposizione dei turisti molti comfort e servizi; non solo la capitale del turismo italiano spesso viene scelta anche per i suoi prezzi molto vari, dai più abbordabili hotel e pensioni a 1 stella fino ai lussuosissimi hotel 3 stelle Rimini.

Molti turisti sono poi affascinati dagli Hotel Cattolica che con la loro rinomata accoglienza riescono a conquistare il cuore dei visitatori.

Come Rimini, anche Cattolica mette a disposizione dei turisti strutture all’avanguardia, sia nell’ambito alberghiero che in quello balneare.

Uno dei tanti motivi per cui con il passare degli anni Cattolica ha aumentato in modo esponenziale l’afflusso di turisti è anche la vicinanza a molti parchi divertimento e discoteche presenti sul territorio che ogni anno richiamo un altissimo numero di visitatori.

Entrambe le 2 mete hanno ottenuto il riconoscimento di “Bandiera Blu” nell’anno in corso, a dimostrazione di come, dopo un attento e scrupoloso controllo delle acque e delle spiagge, la condizione ambientale di queste zone risultata ottimale e soddisfacente con servizi funzionali e competitivi delle strutture balneari.

Questo riconoscimento a livello internazionale è un altro dei tanti motivi per cui le famiglie con bambini scelgono sempre più di trascorrere le proprie ferie in Romagna dove possono stare tranquilli e rilassati.

Nessun commento:

Posta un commento