sabato 28 maggio 2011

Caricare Video ed MP3 sul proprio sito non è mai stato così facile

Per tutti gli appassionati di internet vi è una grande novità sul mercato. Se avete un vostro sito o un vostro blog ecco due programmi di cui non potrete più fare a meno.


DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si contraddistingue ormai da sempre per l’innovazione contenuta in tutti i programmi che gratuitamente rilascia.


Oggi vuole descrivervi il suo Free Audio to Flash Converter, con il quale è possibile integrare un lettore Flash MP3 direttamente sul proprio sito o blog con un solo click.Il programma permette di scegliere tra diversi colori e funzioni. Anche i bottoni del player, come ad esempio, Play/Stop/Next e altri ancora, sono completamente personalizzabili.


E’ stato aggiunto un nuovo Button Player rispetto ai cinque già esistenti che si differenziano tra loro per la varietà di pulsanti e funzioni offerte. Una volta scaricato l’applicativo, questo genererà in automatico il codice da copiare e da incollare sulla pagina web che si desidera, in questo modo il lettore Flash MP3 sarà integrato sulla pagina di destinazione prescelta.


Free Audio to Flash Converter gestisce i seguenti formati in input: *.aac, *.ac3, *.aiff, *.amr, *.ape, *.au, *.flac, *.m4a, *.m4b, *.mka, *.mp3, *.mpc, *.ogg, *.ra, *.ram, *.spx, *.tta, *.wav, *.wma.


Nella stessa direzione va Free Video to Flash Converter che consente di convertire video in flash (SWF o FLV) così da poterli inserire nei propri siti o blog.


Anche questo software è stato oggetto di modifica da parte del team di DVDVideoSoft che ha aggiunto due nuovi player rispetto ai quattro già presenti. Ora è possibile scegliere tra ben sei tipi, che vanno da player con funzionalità limitate, come il mini player, a lettori completi di ogni funzione e tasto come il multi player.Il programma è in grado di gestire i file video dei seguenti formati: *.avi, *.ivf, *.div, *.divx, *.ogv, *.mpg, *.mpeg, *.mpe, *.mp4, *.m4v, *.wmv, *.asf, *.mov, *.qt, *.ts, *.mts, *.m2t, *.m2ts, *.mod, *.tod, *.3gp2, *.3gpp, *.3gp, *.3g2, *.dvr-ms, *.vro, *.flv, *f4v, *.amv, *.rm, *.rmm, *.rv, *.rmvb, *.mkv nei file dei formati *.flv o *.swf, compatibili con web.


Free Audio to Flash Converter e Free Video to Flash Converter supportano i sistemi operativi Windows Vista, Windows XP e Windows 7. Entrambi i software non contengono né spyware né adware, sono gratuiti sia per uso personale che commerciale e sono di facile installazione ed utilizzo. Come per gli altri software targati DVDVideoSoft è possibile seguire le indicazioni contenute nella guida passo-a-passo fornita dall’azienda. Le guide sono disponibili in diverse lingue.Per avere tutti gli aggiornamenti a “portata di mano” e per restare sempre in contatto con l’azienda è sono a disposizione la pagina Facebook di DVDVideoSoft e l’account Twitter.


DVDVideoSoft, sottolinea che YouTube, al pari di altre piattaforme per la condivisione e il broadcasting, periodicamente modificano la propria procedura di hosting, causando il malfunzionamento dei programmi utilizzati per il download di file video e audio. Si consiglia fortemente, quindi, l’iscrizione alla newsletter gratuita attraverso la quale DVDVideoSoft rende disponibili i nuovi aggiornamenti nonché tutte le novità che la riguardano.


Informazioni sulla società:


DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video e audio. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Attualmente, DVDVideoSoft propone ben 41 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. L’azienda ha messo a punto dettagliate guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere oggi le 400 mila visite.


Contatti


Aline Terry


support.it@dvdvideosoft.com

Nessun commento:

Posta un commento