venerdì 27 maggio 2011

Festival Beky Bay, sfida tra Said e Pillowlava, Bellaria Igea Marina

La riviera parte con la stagione estiva, e con la stagione estiva pastre la musica beach!!!
Sono tante le offerte giugno Rimini che propongono pacchetti con itinerari ed entrate nei locali più glamour dell riviera.
La musica è davvero uno dei motori trainanti dell'estate in romagna, ma lo è da sempre e a prescindere dai locali sparsi in tutto il territorio sono gli stessi hotel 3 stelle rimini che organizzano feste al loro interno, occassione che viene regalata quasi settimanalmente a tutti gli ospiti che usufruiscono di soggiorni in hotel all inclusive rimini.
Ma il 27 maggio arriva la vera festa in occasione della grande apertura del BEky Bay di Bellaria.
Dalle 22 al via la grande novità:il Festival Beky Bay.
A sfidarsi sul sul palco per vincere il premio dedicato alle migliori band di Romagna e dintorni con pezzi inediti ci saranno Said e Pillowlava.
Alle 23 special guest i Mamasita.
MA il 2011 per il Beky Bay si presenta come la stagione estiva del consolidamento.
L'orizzonte degli eventi si espande a 360° con spettacoli musicali che abbracciano gli interessi di tutti presentando serate dedicate ad un pubblico più giovane ed eventi dedicati ad "over 31".
Tutti i giovedi a partire dal 9 giugno ci sarà in prima serata l'evento Troppifiky dedicato alle tendenze musicali giovanili.
I venerdi, saranno composti da eventi one night che si ripeteranno ogni mese con genere revival "Siamo ancora qua!" dedicato alla musica 70/80/90, rock in collaborazione con Vidia club e Velvet più qualcosina e afro reggae con le feste "New Aphro 4 new generation" in collaborazione con il pioniere Gj Fattori.
LIve show il sabato, anticipati alle 22, quando inizierà il " beky bay festival" con 2 band fra le 8 selezionate.
Tutte le domeniche l'happy hour della 17.

Nessun commento:

Posta un commento