mercoledì 25 maggio 2011

Il grande "Sogno" è in Riviera: la Notte Rosa, dall'1 al 3 Luglio 2011 incanta con i grandi artisti

Grande attesa per quello che da qualche anno a questa parte è divenuto l'evento più ricco, coinvolgente e performante dell'estate: La Notte Rosa!

Definita il Capodanno dell'estate per l'energia e la vitalità dimostrata,la lunga notte romagnola porta in Riviera i grandi nomi della musica, artisti e volti noti dello spettacolo pronti ad esibirsi fino a tarda notte sui palchi delle località litoranee e, perchè no, sulla spiaggia.

Il giorno scelto per la notte Rosa 2011 è Venerdì 1 Luglio, costellato da grandi esibizioni, spettacoli e concerti mozzafiato che si protrarranno per l'intero week end, evitando dunque la concentrazione di appuntamenti in un'unica notte e agevolando i soggiorni del grande pubblico negli hotel Romagna.

Gli hotel Rimini hanno già disposto tutto per il grande afflusso di turisti previsto con veri e propri pacchetti tematici per la settimana e il week end rosa nonchè interessati hotel offerte Rimini.

Ad esibirsi dunque personalità del calibro di De gregori, Noemi, Raphael Gualazzi con Fabrizio Bosso a Rimini, i Pooh a Bellaria Igea Marina, Riccardo Fogli, Ivana Spagna, Paolo Mengoli, Carmen Russo, Andrea Roncato, Oblivion nei Lidi di Comacchio, Enrico Ruggeri, Paolo Belli a Cesenatico mentre a Riccione si terranno le selezioni di Amici 2012.

Attesissimo poi a Cattolica per Domenica 3 luglio il mito della musica pop latina, il caliente Ricky Martin pronto ad esibirsi nelle sue strabilianti performance fatte di musica e sensuali movimenti ritmici.

In tutta la Riviera per questa grande notte locali, negozi, bar, discoteche parchi divertimento, musei aperti fino a tardi e oltre 300 eventi.

A partire dalla mezzanotte i fuochi d'artificio brilleranno lunga tutta la costa specchiandosi sul mare e creando un effetto di luci d'incantevole spettacolarità.

Il motivo conduttore per tutte le località sarà il SOGNO ispirato al mitico William Shakespeare e al grande Federico Fellini in una interpretazione dal sapore tutto romagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento