giovedì 19 maggio 2011

Il nuovo sito dell'Hotel Lily di Rimini è on line

Arriva on line in un restylig curato dalla web agency Rimini ShComunication il nuovo sito dell'Hotel Lily, hotel 2 stelle Rimini
Nel sito non troverete tante parole, ma solamente quelle che vi metteranno nella condizione di scegliere…
La struttura alberghiera si trova a Rimini Marina centro, in una posizione privilegiata sia rispetto al centro della città di Rimini che rispetto alla spiaggia a soli 30 metri dall'hotel.
L'hotel dista pochissimi km dal complesso fieristico di Rimini,è vicino al delfinario di Rimini, ben collegato con i parchi tematici attraverso bus navetta, parchi con i quali vanta preziose collaborazioni atte ad agevolare i clienti con scontistiche particolari per entrare al parco.
La struttura lavora con la formula offerte hotel Rimini all Inclusive, infatti compreso nel prezzo c'è pensione completa, bevande ai pasti, servizio spiaggia, aria condizionata e parcheggio custodito.
La gestione della struttura è curata da Beppe, un giovane albergatore che ha fatto del proprio lavoro una passione e con tenacia e cortesia prova ad offrire ai propri ospiti il massimo dell’ospitalità avvalendosi dell’aiuto di uno staff qualificato.e professionale.
Quello che Beppe vorrebbe offrire è un ambiente tranquillo ed accogliente, dove gli ospiti possano sentirsi a proprio agio e usufruire di confort legati al mare, al sole, al relaxe all'ottimo servizio ristorazione.
Il sito è diviso in tante sezioni dedicate a più tematiche oltre alle specufiche che spiegano ed illustrano la struttura infatti ci sono sezioni dedicate alle informazioni della Riviera in generale e anche nello specifico della città di rimini con la sua storia e la sua cultura.

Nessun commento:

Posta un commento