lunedì 23 maggio 2011

Nei Locali del Marano il divertimento è senza pensieri!

Da alcuni anni a questa parte rappresentano la nuova frontiera del divertimento Riccionese estivo: i locali del Marano divenuti famosi in tutta Italia.

Apprezzati da turisti e dalla gente del posto e spesso appositamente scelti come meta di festeggiamenti di ogni sorta come compleanni, addio al nubilato/celibato da tantissima gente proveniente da tutta Italia, i locali del Marano vantano la vicinanza strategica a numerosi hotel economici Rimini.

Chi desidera dedicare il proprio soggiorno al puro divertimento notturno o comunque assaporarlo al massimo può dunque fare affidamento su confortevoli strutture alberghiere di Riccione, da cui i locali del Marano sono facilmente raggiungibili a piedi o in bus o tramite la prenotazione di un hotel Rivazzurra o Miramare a poca distanza dal Marano.

L'area del Marano collocata a Nord di Riccione ha subito una vera e propria svolta essendo passata da zona prevalentemente di confine tra Rimini e Riccione alla parte della città più frequentata dal popolo della notte.

Pub, ristoranti e strutture situate direttamente sulla spiaggia, sono le attrazioni che richiamano, durante la calda estate riccionese, migliaia di persone in cerca di divertimento, buona musica differente a seconda del locale e compagnia.

I bar-ristorante degli stabilimenti balneari in seconda serata compiono la radicale trasformazione divenendo delle vere e proprie discoteche all'aria aperta ad ingresso gratuito in cui è possibile ballare a piedi nudi sulla spiaggia o gustarsi un cocktail fino a notte fonda.

L'atmosfera è unica e coinvolgente fatta di contagiosa allegria, di spensierato divertimento senza etichette ne schemi fissi.

Passando da un bagno e l'altro è poi possibile apprezzare diversi generi musicali e scegliere quelli più affini ai propri gusti.

Riccione dunque propone a chi desidera divertirsi molteplici soluzioni, dalle discoteche da sempre famose nella zona collinare della città, ai locali sul mare e ancora centinaia di pub bar, wine bar, discodinner dislocati in tutta la città...in questa patria dal divertimento assoluto l'unico problema è sceglier cosa fare dopodichè prenotato un albergo a Riccione o un hotel in Rimini non resta che godersela al meglio!

Nessun commento:

Posta un commento