giovedì 19 maggio 2011

Squisito: cuochi, prodotti ricette, vini a San Patrignano Rimini

A partire dal 29 aprile 2011 torna a San Patrignano la manifestazione dedicata al buon gusto: Squisito 2011.
Tanti hotel 3 stelle Rimini propongono offerte hotel Rimini per partecipare alla kermesse più "gustosa" della Riviera Romagnola.
La riscoperta dei prodotti e dei sapori della terra, questo è l'obiettivo di Squisito 2011 ed è questo il motivo che porta i più grandi chef della cucina italiana e internazionale a presenziare la manifestazione.
Il concetto di cibo di qualità viene sviscerato non solo in cucina, ma Squisito offre possibilità di dibattiti, seminari, incontri e tavole rotonde sul mondo che gira attorno alla qualità dell'alimentazione.
E' anche un occasione per i giovani, per avvicinarli al mondo della gastronomia, a San Patrignano è la location giusta per diffondere l'idea che si possono creare nuove professionalità.
Una festa del gusto in piena regola nella 4 giorni della manifestazione che avrà luogo a San Patrignano dal 29 aprile al 2 maggio 2011.
Il centro di San Patrignano diventa un "circuito" gastronomico con tante postazioni a tema e addirittura si è messa a disposizione dei visitatori la "gustomotiva" ovvero un treno che gira per il centro con fermate in tutte la postazioni.
O'malom pizza da sballo, Barbecue con vista, Le stagioni e i loro frutti, L'arte della birra, L'Osteria della pasta, i Presidi di slow food, Squisito Lounge... solo per citare alcune delle postazioni della kermesse di San Patrignano.
Il biglietto d'ingresso cosa € 10,00 e gli orari di apertura evento sono i seguenti:
venerdi 29 aprile dalle 15:00 alle 23:00
sabato 30 aprile dalle 10:00 alle 23:00
domenica 1 maggio dalle 10:00 alle 23:00
lunedi 2 maggio dalle 10:00 alle 18:00

Nessun commento:

Posta un commento