lunedì 23 maggio 2011

Un mondo di gioielli ed orologi raccontato da Ancre

Ancre, la prestigiosa gioielleria di Firenze condivide i piccoli segreti del proprio mondo quotidiano in un nuovo blog dedicato agli appassionati di gioielli ed orologi.

Gioielli ed orologi a FirenzeOgni lavoro ha i suoi "piccoli segreti" e le sue curiosità, perlopiù note a chi le vive ogni giorno, appunto, per lavoro.

Riflettendo su questo fatto ci siamo chiesti: perché non condividerle?
Perché non offrire il nostro , per quanto piccolo, tesoro di esperienze quotidiane a chi coltiva la nostra stessa passione?
Del resto è quello che già facciamo ogni giorno risolvendo i piccoli (e talvolta anche i grandi) dubbi dei nostri clienti, rispondendo alle loro domande e soddisfacendo le loro numerose curiosità.

E' sempre difficile "trovare il tempo per…" quindi abbiamo pensato che potesse essere una buona cosa raccogliere tutti i nostri suggerimenti, le nostre osservazioni -e forse anche qualche briciola di gossip- in un'area del nostro sito web che potesse inoltre permetterci di dialogare con voi, appassionati di gioielli ed orologi.

In poche parole ci siamo chiesti: perché non aprire un blog?

Un piccolo spazio dove ci permetteremo di consigliarvi, cercheremo di aiutarvi, di stimolarvi o semplicemente farvi conoscere aspetti del nostro lavoro che sfuggono ai clichés e all’iconografia un po’ stantia della “gioielleria”come luogo serissimo e altero. Produrre e commerciare gioielli significa anche momenti felici, passione, talento, ironia, colori…

Benvenuti nel nostro mondo di gioielli ed orologi.

La gioielleria Ancre è da oltre 60 anni il punto di riferimento storico a Firenze per gli amanti di gioielli ed orologi di alto livello. Nasce a Firenze negli anni '40 come piccolo laboratorio specializzato, oltre che nella vendita, nella riparazione di prestigiosi, raffinati ed elaborati orologi meccanici di alta qualità. Negli anni successivi questa realtà, ormai consolidata, si apre al gusto ed alla passione per l'oro e per i gioielli ed è così che già negli anni '60 Ancre diventa anche gioielleria e nel tempo una affidabile realtà per tutti gli amanti degli oggetti preziosi, a due passi dal Duomo di Firenze.

Ancre S.r.l.
Via Camillo Cavour, 110/R
50129 Firenze
Tel. 055 294005
Fax 055 294005
http://www.ancre.it

Introduzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento